Chiude+con+Bella+Ma%26%238217%3B%2C+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+un+altro+piano+per+Pierluigi+Diaco%3A+cosa+ne+sar%C3%A0+di+lui
player
/fuorigioco/573637-chiuda-con-bella-ma-ma-ce-gia-un-altro-piano-per-pierluigi-diaco-cosa-ne-sara-di-lui.html/amp/
Fuorigioco

Chiude con Bella Ma’, ma c’è già un altro piano per Pierluigi Diaco: cosa ne sarà di lui

Grossi cambiamenti in casa RAI con dei programmi che cambiano e il destino di alcuni presentatori che assume nuove strane traiettorie.

Non sempre le cose vanno come dovrebbero, anzi. E’ molto più probabile che alla fine tanti sforzi e tanta attenzione, nonché grandi professionalità e importanti investimenti economici e tecnici, finiscano inevitabilmente alle ortiche. Con quel beffardo e volubile destino o fato, come preferite chiamarlo, che come al solito gioca con le vite di tutti e rende ogni giorno più interessante di quello precedente.

Le cose non stanno andando affatto bene in RAI, il gigante dell’informazione e dello spettacolo italiano, che da qualche mese si ritrova in casa diversi programmi che non stanno andando come dovrebbero e soprattutto come vorrebbero gli spettatori ma soprattutto gli investitori e i dirigenti dell’azienda, che ovviamente deve pensare a fatturare.

Se si cono dei programmi tv che vengono visti da pochissime persone, collezionando quindi uno share davvero minuscolo, ecco che gli introiti delle pubblicità smetteranno di essere sostanziosi e i più grossi player del marketing si muoveranno verso lidi più in vista per piazzare i propri spot e i propri prodotti.

Pierluigi Diaco e il suo futuro dopo i cambiamenti in RAI

Ci sono in corso per questo motivo delle pesanti ristrutturazioni con dei programmi che verranno chiusi, altri spostati e tutti il caos e i cambiamenti che ci si aspetta quando una realtà enorme come questa annuncia delle modifiche fondamentali per la propria attività. Ecco per sta facendo spending review il gruppo televisivo, con alcuni programmi che stanno chiudendo in queste ore.

Pierluigi Diaco e il suo futuro dopo i cambiamenti in RAI – foto ANSA – Player.it

E quindi ci sono anche delle nuove occasioni da sfruttare al volo. Da questo punto di vista segnaliamo come il prossimo futuro di Pierluigi Diaco possa essere lontano da RAI 2 e soprattutto dal programma per cui è più conosciuto, ovvero Bella Ma’. Una trasmissione in cui concorrenti della Generazione Z e persone più in là con gli anni, ovvero i Boomer, si sfidano con quiz e domande varie per vedere quale generazione sia più intelligente.

Ebbene in queste ore Dagospia sembra segnare un nuovo destino per il noto e amatissimo presentatore, che pare scalpitare per la possibilità di cambiare. Infatti da RAI 2 potrebbe andare direttamente su RAI 1. Difficile dire cosa potrebbe condurre, magari qualcosa di nuovo che possa costare poco e assicurarsi maggiori entrate per la RAI, ma al momento nulla ancora è deciso e sicuro.

This post was published on 3 Novembre 2024 7:00

Pubblicato da

Recent Posts

Sony sconta alla follia il suo miglior paio di cuffie bluetooth con riduzione del rumore e stile classico: farsele scappare è follia

Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…

Grandi notizie per chi gioca con lo smartphone: arriva un titolo eccezionale

Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…

Leggende Pokémon Z-A: come ottenere tutte le nuove Megaevoluzioni del DLC Megadimensione

Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…