Netflix si aggiorna e aggiunge una novità molto particolare che presto tutti useranno e che modifica il modo di usare la piattaforma.
Per restare il re della collina bisogna proteggerla quella collina. Con questa frase che mutua un po’ dall’esperienza comune e un po’ da qualche partita multiplayer di troppo potremmo dire che Netflix ha un fardello assai gravoso, ovvero quello di continuare a mantenere il primato che ha sul mondo dello streaming, un mercato che non solo domina in lungo e in largo, ma anche ha anche di fatto creato.
Sono tantissimi gli appassionati di cinema che ogni giorno accedono a questa piattaforma e consumano i prodotti più vari attraverso questo servizio che è ormai nelle case di tantissimi italiani, che tramite Netflix guardano film, serie tv, documentari e ogni sorta di prodotto che possa in qualche modo entrare nel proprio campi di interesse.
Tramite Netflix si recuperano grandi film, tante serie tv e ovviamente anche le grandi esclusive che sono proprio prodotte dalla grande N rossa. E poi quasi ogni giorno c’è sempre qualcosa di nuovo, di interessante, con cui sperimentare e provare anche ad uscire dalla propria comfort zone per provare ad ampliare i propri orizzonti.
Nelle ultime ore come sempre Netflix ha aggiunto una nuova funzione, come sempre fa. Da anni infatti la piattaforma americana prova sempre a trovare qualche nuovo modo di rendere l’esperienza sempre più accattivante e sempre più particolare, spesso riuscendoci. E in queste ore annunciamo che l’intera esperienza è appena diventata assai più social e divertente.
Con un nuovo grosso aggiornamento che al momento riguarda soltanto gli hardware che montano a bordo il sistema operativo di Apple iOS e quindi gli iPhone, ma che nei prossimi giorni dovrebbe comunque arrivare anche sui telefoni con Android. La funzione in questione si chiama Netflix Moments e permette di salvare un pezzettino di un film o un episodio di una serie tv per condividerlo online.
Un cambiamento epocale, come quello che ha annunciato in queste ore la RAI. Durante la visione basterà semplicemente cliccare sulla trasmissione e quindi cliccare sulla nuova icona in basso a sinistra, che registra qualche secondo di video e poi mette l’utente davanti a una scelta: condividerlo dove? Ecco che si può andare sui social, come messaggio privato video su Whatsapp ecc. Una novità che certamente diventerà virale e che tutti useranno a brevissimo.
This post was published on 31 Ottobre 2024 20:00
Il tanto atteso annuncio da parte di Nintendo è finalmente arrivato e non stiamo parlando…
A proposito dei buoni 3x2, a dir poco noti, emessi da Poste Italiane arriva un…
Path of Exile 2, inizialmente annunciato in uscita per il 15 novembre, è stato rinviato.…
WhatsApp si è evoluto moltissimo dalla sua prima versione: vocali, foto in HD, effetti sonori.…
La saga di Animal Crossing sta per fare il suo atteso ritorno, ma con un…
Apple annuncia lo sviluppo di un nuovo film basato su un gioco del 1971 diventato…