Tantissime novità in arrivo per Don Matteo 14 con la seconda puntata del 24 ottobre che rivelerà tante sorprese.
Continua a sorprendere e a soddisfare il pubblico italiano l’ormai leggendaria serie di Don Matteo, anche dopo lo storico cambiamento del protagonista, con il molto più giovane Raoul Bova che continua a vestire i panni di Don Massimo, essendo ormai del tutto tramontata la figura di Terence Hill. Il cambiamento è piaciuto e quindi si continua su questo percorso.
E la prima puntata della stagione 14 è stata davvero molto interessante dato che si è aperta con tanti festeggiamenti e ottime notizie, nonché due matrimoni davvero toccanti, ovvero quelli tra Anna e Marco e Cecchini ed Elisa. Una scelta che agli spettatori è piaciuta parecchio. Ora però il prossimo episodio si concentrerà tanto sui conflitti.
Infatti nella puntata che andrà in onda il prossimo 24 ottobre 2024 di Don Matteo vedremo aumentare e anche parecchio quelle che sono le tensioni tra lo storico Maresciallo Cecchini, una vera e propria bandiera della serie, ed il nuovo Capitano Diego Martini, che si rivela essere sempre più rigido, impassibile e quadrato nel suo modo di intendere il mondo e svolgere il proprio lavoro.
Ma i problemi per il maresciallo Cecchini non sono finiti qui, dato che dovrà fare i conti anche con la nipote Martina Tommasi, ovvero la figlia di Giulio e Patrizia Cecchini, che si rivelerà essere particolarmente scontrosa e chiusa. Il maresciallo dovrà usare tatto, diplomazia e astuzia per cercare di trovare un varco e diventare amico di entrambi.
Tuttavia il Capitano Martini avrà ben altro a cui pensare dato che è alle prese con le proprie emozioni per la nuova PM Vittoria Guidi, che lui conosce bene e con cui ha avuto una relazione lunga prima di lasciarla.
Ora lei progetta di sposarsi e questo scatena in lui un forte senso di gelosia: forse tra i due c’è ancora la possibilità di un futuro insieme? C’è uno studio che parla di quali donne riescano a rendere gli uomini davvero felici tanto da sposarle subito.
Dall’altra parte c’è ovviamente lui, Don Massimo, che sarà conquistato completamente dalla dolcezza di quella che è una new entry assoluta per la serie. Viene ritrovato un corpo gravemente ferito di un apicoltore lasciato nelle campagne spoletine, che immediatamente viene ricoverato d’urgenza.
Non sapendo dove andare, il figlio dell’onesto lavoratore, il giovane Bart, un bambino gentile con la sindrome di down, viene accolto in canonica e subito entra nelle grazie di Don Massimo.
This post was published on 23 Ottobre 2024 8:00
Il 2025 potrebbe essere l'anno di Konami: il publisher pronto a rilanciare Silent Hill e…
Non fidatevi delle apparenze. Ecco un pc molto potente, anche se appare così compatto da…
Arrivano le prime grandi offerte di Instant Gaming nel 2025: sconti pazzeschi su Elden Ring,…
Se volete che la vostra barba sia sempre curata e in ordine, ecco tre incredibili…
Se vuoi mantenere la salubrità degli ambienti domestici sempre a un livello alto allora questo…
Con l'ultimo aggiornamento Google Foto ha offerto a tutti gli utenti una nuovissima e preziosa…