Rivoluzione totale per Whatsapp che sta per cambiare e anche parecchio dopo questa modifica al codice principale.
Per continuare a dominare il mercato è necessario cambiare continuamente, non solo per rispondere alle esigenze di tutti gli utenti ma anche anticipando quelli che saranno i grandi cambiamenti in arrivo, le nuove tendenze e le grosse novità che presto diventeranno bisogni di tutti. Bisogna capire quello che servirà prima che effettivamente serva.
Anche per questo motivo spesso osserviamo app, piattaforme e programmi aggiornarsi in modi che non ritenevamo possibili e che per certi versi ci sembrano inutili, superflui. Con degli update che modificano delle parti davvero minuscole delle nostre app, come una componente estetica o giusto l’animazione di una schermata mentre si naviga nei vari menu.
Ma anche quella che sembra una sciocchezza messa lì tanto per è in realtà frutto di attenti studi e di ricerche di mercato, ma anche di test e di questionari, che hanno portato alla necessità di fare dei piccoli e continui cambiamenti in corsa. Come succede continuamente con Whatsapp.
Whatsapp è semplicemente la piattaforma numero uno al mondo per quanto concerne la comunicazione diretta umana. Ormai pensare di parlare con qualcuno velocemente senza utilizzare questa cornetta verde, che ormai è finita da anni nel gruppo Meta dopo l’acquisto da parte di Mark Zuckerberg, è semplicemente impensabile.
Ebbene ora l’app sta per cambiare sensibilmente con un aggiornamento che andrà a toccare proprio il codice principale apportando una modifica che farà piacere a tante persone. Sta arrivando infatti un cambiamento per quanto riguarda i colori che sono usati nell’app, con la modalità scura che presto diventerà molto più scura. Come i semafori che presto potrebbero essere totalmente inutili per tutti.
Al momento il cambiamento è in fase beta con la versione 2.24.22.4 dell’app per i sistemi Android, ma presto dovrebbe essere diffusa anche al resto del mondo. Si parla di una modifica importante al codice che c’è dietro il colore nero: presto passerà da #0b141a allo #0a1014. Ciò si tradurrà in una modalità scura ancora più scura.
Non solo però, ci saranno anche delle piccole modifiche ai bordi delle singole aree, alle foto ecc, tutto con l’obiettivo di rendere l’intera app ancora più scura e quindi facile da usare per tanto tempo senza affaticare gli occhi col bianco tipico della versione standard.
This post was published on 21 Ottobre 2024 8:00
Un utente su Reddit ha segnalato la presenza di contenuti pornografici su Spotify. Com'è stato…
Il 2024 è stato l'anno del boom del mercato del ricondizionato, ma prima di acquistare…
Cofidis ha implementato la sua offerta grazie ad una proposta di estremo interesse che viene…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di Konami: il publisher pronto a rilanciare Silent Hill e…
Non fidatevi delle apparenze. Ecco un pc molto potente, anche se appare così compatto da…
Arrivano le prime grandi offerte di Instant Gaming nel 2025: sconti pazzeschi su Elden Ring,…