Se conosci una donna così non lasciarla andare mai: secondo la scienza ti renderà felicissimo tutta la vita.
Il viaggio della vita è tra quelli più contorti che esistano e non sempre è bello dritto e chiaro fin da subito. Molto più spesso infatti il destino ci riserva dei colpi bassi e dei muri invisibili contro cui ci schiantiamo quando è ormai troppo tardi per fare qualsiasi altra cosa che non sia farsi davvero molto male.
Proprio per questo motivo bisogna intraprendere questo complicato e difficile viaggio, fatto di alti e bassi, con qualcuno che veramente ha tutte le intenzioni di dividerlo con noi, di tirarci su quando le cose non vanno per il meglio e festeggiare con noi i pochi momenti di gioia disseminati lungo il tragitto che si apre davanti a noi.
In tal senso avere un compagno o una compagna che ci stia sempre accanto, con cui parlare di tutto e con cui essere davvero noi stessi, con tutti i pregi e i difetti del caso, è importante. E secondo un noto studio c’è una donna ideale che tutti gli uomini dovrebbero inseguire quando si parla di vita sentimentale.
Uno studio fatto dall’Università Nazionale Autonoma del Messico sembra aver individuato una donna perfetta per ogni uomo del pianeta, che renderà il percorso di cui parlavamo prima assai più felice e meno problematico. Ma come è fatta esattamente questa donna?
Secondo gli scienziati sono le donne curvy ad essere quelle da inseguire dato che gli studi dimostrano come queste siano dei partner migliori. Si parla infatti di una correlazione diretta tra un leggero sovrappeso e la felicità dei partner maschili, che sembrano assai più felici nelle relazioni con ragazze e donne più rotonde.
Secondo i ricercatori messicani, infatti, gli uomini che sposano donne curvy sorridono più spesso di quelli che hanno una relazione con partner estremamente in forma. Questo perché le donne di questo tipo sarebbero più gentili, più brave a comunicare e più disponibili verso il proprio partner. Ma anche tendenti a fare più figli e portare meglio avanti la gravidanza. Soprattutto con questo nuovo grosso bonus.
Ovviamente si parla di uno studio su un campione relativamente piccolo che certamente non è sufficiente per trarre dei risultati che siano rilevanti a livello mondiale. Non dobbiamo dimenticare che ogni persona è davvero unica e diversa da tutte le altre e che non è il fisico a determinare quale sia la tua anima gemella.
This post was published on 20 Ottobre 2024 20:00
Marvel Rivals si è aggiornato per introdurre la prima stagione che ha inserito nuovi personaggi,…
Tutti vogliono investire in azioni collegate alla rivoluzione AI: ecco tre nomi su cui puntare…
La compagnia telefonica in questione ha vinto l'importante riconoscimento di migliore rete mobile in tutta…
Uscito per la prima volta nel corso del 2009 su Nintendo Wii in Giappone, rimasterizzato…
L'anno nuovo è cominciato da un po' e l'app di messaggistica istantanea del telefonino verde…
Siete appassionati di miniature d Warhammer 40.000? Ecco le offerte che fanno per voi (compresi…