Aggiorna subito Whatsapp: due clamorose funzioni mai viste per te

Nuova funzione di Whatsapp
Aggiornamento in arrivo per Whatsapp - Player.it

Grosse novità in arrivo per tutti gli utenti che usano Whatsapp: con queste funzioni sembrerà un’altra app.

Non è assolutamente possibile immaginare un mondo in cui non abbiamo accesso continuamente a Whatsapp, una delle piattaforme più usate e più importanti del pianeta. Da quando quest’app è stata lanciata sul mercato ci sono stati dei cambiamenti enormi, che hanno pian piano rivoluzionato il nostro modo di usare la tecnologia e intendere la comunicazione.

Adesso tramite le chat di Whatsapp, che  è ufficialmente nelle mani di Meta ormai da diversi anni ed è diventata una delle realtà più importanti che vanta Mark Zuckerberg, si sposta praticamente di tutto. Comunicazioni assolutamente futili e divertenti, come quelle di un gruppo di amici per il fantacalcio, fino a file pdf importanti che riguardano importanti cambiamenti sul lavoro.

E tramite Whatsapp ormai si possono anche fare telefonate e parlare con gli altri senza spendere un euro, ma anche videochiamare e fare riunioni tra più persone. Nel tempo poi si sta trasformando sempre più in un vero e proprio social network, tra Stati e gruppi in cui soltanto alcuni possono mandare messaggi a tantissimi utenti. Ma le novità non finiscono mai.

Whatsapp si aggiorna con tante novità speciali

In queste ore ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano proprio Whatsapp che si starebbe per aggiornare nei prossimi giorni implementando due funzioni davvero molto interessanti e che senza ombra di dubbio renderanno l’app parecchio migliore. Come è diventato migliore Dragon Ball con la nuova serie appena andata in onda che cambia diverse cose della storia principale.

Novità in arrivo per Whatsapp
Whatsapp si aggiorna con tante novità – Player.it

La prima funzione in arrivo su Whatsapp è relativa a tutti quelli che hanno un dispositivo Apple, ovvero un iPhone o un iPad. Pare proprio che presto che questi utenti avranno la possibilità di velocizzare la riproduzione dei video che ricevano su Whatsapp, proprio come già succede con i messaggi vocali. Andando quindi a 1.5x oppure a 2x e rendendo la visione assai più veloce quando hai poco tempo.

L’altra novità riguarda proprio tutti e si tratta della creazione di una finestra per il picture in picture. Mentre si guarda un video su Wahtsapp presto sarà possibile ridurre il video a una finestra da tenere sullo schermo del proprio smartphone mentre si fa altro, come navigare sui social o andare su Amazon.

Ovviamente non si può fare altro che aspettare e vedere come l’aggiornamento venga man mano diffuso su tutti i modelli di hardware che hanno Whatsapp installato a bordo.