Poste+Italiane+lancia+nuova+iniziativa%3A+gi%C3%A0+avvisati+i+cittadini%2C+%C3%A8+tutto+gratis
player
/fuorigioco/571766-poste-italiane-lancia-nuova-iniziativa-gia-avvisati-i-cittadini-e-tutto-gratis.html/amp/
Fuorigioco

Poste Italiane lancia nuova iniziativa: già avvisati i cittadini, è tutto gratis

Grandi notizie per migliaia di italiani, la nuova iniziativa di Poste Italiane è pronta a cambiare la vita di tante persone.

Cosa faremmo senza Poste Italiane? Un vero e proprio colosso, fondamentale per milioni di italiani in tutto il mondo, che ogni singolo giorno usano i suoi servizi. C’è chi spedisce e riceve pacchi utilizzando il suo circuito di corriere ben distribuiti in tutto il Paese. Non solo, tanti enti della pubblica amministrazione e anche privati si rifanno a Poste Italiane per mandare comunicazioni importanti.

Con Poste Italiane si possono pagare bollettini di ogni tipo, almeno per il momento dato che il CEO della compagnia sembra voler eliminare questo servizio, e ovviamente anche spedire e ricevere denaro. Nel corso degli anni questo marchio è diventato sempre più grosso e importante, e ora offre ad esempio delle promozioni con servizi telefonici ma anche soluzioni finanziarie.

Sono sempre di più le persone che utilizzano una PostePay e che si rivolgono a Poste Italiane per risparmiare, creare dei libretti, fare buoni che resistono negli anni. Insomma con questa grossa realtà italiana si può accedere a una serie di servizi virtualmente infinita, e ora c’è una nuova iniziativa che farà felicissime tante persone.

Poste Italiane nuova iniziativa gratuita

Poste Italiane deve soprattutto consegnare tantissimi pacchi e molte lettere ogni singolo giorno, ma non sempre si tratta di una cosa facile da fare. Non solo per motivi di tempo, logistici, metereologici e perché non ogni paesino di Italia è costruito tenendo a mente i camion e le moto dei corrieri. Ma anche perché spesso è impossibile capire dove abiti esattamente il destinatario a cui bisogna fare riferimento.

Come funziona Etichetta la cassetta di Poste Italiane – foto via PI – Player.it

Ebbene proprio per migliorare la propria efficienza, rendere più facile il lavoro dei propri dipendenti e ovviamente anche sensibilizzare gli italiani alle problematiche varie che si affrontano quando si tratta di logistica, e soprattutto quanto sia facile risolvere il problema con un minimo di impegno, Poste Italiane ha annunciato una nuova iniziativa: Etichetta la cassetta. Un cambiamento radicale, come quello appena annunciato da Google.

Tantissimi cittadini italiani stanno ricevendo a casa propria un pacco di PI con all’interno un’etichetta adesiva e delle istruzioni. L’obiettivo è spingere quelle famiglie a etichettare, appunto, la propria cassetta delle lettere, per permettere così a postini e corrieri di identificare facilmente e velocemente le informazioni utili per la consegna. L’intera iniziativa è gratuita e servirà solo per aumentare il livello dei servizi offerti in tutta la Sicilia.

This post was published on 14 Ottobre 2024 8:30

Pubblicato da

Recent Posts

Il platform più famoso di sempre diventa uno splatter (e scommettiamo che Nintendo non ne sarà felice)

Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…

Sony lancia la bomba con PS Plus: ecco i 12 nuovi giochi gratis da provare subito!

PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…

Iliad ottiene il blocco di un servizio e fa felici gli utenti: “Vincolo eccessivo”

Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…

Agenzia Entrate, il cassetto fiscale si arricchisce: tutte le voci che puoi consultare

Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…

Le 3 migliori telecamere di videosorveglianza in OFFERTA per proteggere la tua casa (c’è pure il coupon da 25 euro)

Se pensate che la sicurezza non sia mai troppa, ecco 3 telecamere per esterni (e…

Il Paradiso delle Signore 9 in pausa: quando non andrà in onda a dicembre

Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…