Non una bella notizia per tantissimi fan delle serie in streaming: arriva una cancellazione a sorpresa di una saga molto amata.
Certe volte nulla può avvicinarsi alla sensazione di guardare un film o una serie tv in streaming. Magari quando si è molto stanchi la sera e ci si sente ormai completamente devastati dopo l’ennesima giornata passata a dare il massimo per se stessi e per gli altri, ecco che bisogna solo trovare il giusto modo di rilassarsi e spezzare un po’ il ritmo forsennato della giornata.
Certe volte sarebbe bello riuscire a coltivare il proprio hobby la sera, sul tardi. Magari farsi una bella partita, in single player oppure online. Ma certe volte le forze vengono davvero meno e l’unica cosa da fare è semplicemente alzare le gambe, prendersi uno snack e guardare qualcosa in tv. Fortunatamente grazie allo streaming c’è sempre qualcosa di interessante da guardare.
Tra serie e film di ogni genere e budget, ma anche documentari, cartoni animati, tutorial, è inevitabile che l’occhio si perda, tra librerie sempre più grandi e continuamente in aggiornamento. Nonché tra abbonamenti di diversi tipi che rendono difficile poter seguire davvero tutto, ma questo è un altro discorso. Purtroppo però lo streaming non si limita solo a dare, spesso infatti toglie.
Purtroppo si tratta sempre di un business e inevitabilmente, come la vita ci insegna nel modo più brutale possibile, quando una cosa non funziona o non produce più quanto richiesto o sperato, ecco che arriva il taglio netto. Così da poter destinare i fondi necessari per provare a lanciare altri prodotti e così via, in un ciclo continui di cancellazioni e annunci.
Purtroppo la scure si è appena abbattuta su una serie tv davvero amatissima in tutto il mondo, con tanti episodi unici e momenti davvero divertenti. Stiamo parlando di Star Trek: Lower Decks. Durante la serie seguiamo l’equipaggio su una delle navi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos, nell’anno 2380.
I guardiamarina Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono tenere il passo con i loro compiti e le loro vite sociali, tra pericoli mortali e anomalie che fanno onore alle serie originali e più seriose. Le prime due stagioni sono disponibili in Italia su Amazon Prime Video, la terza e la quarta su Paramounth+. Ad ottobre arriverà qui anche la quinta e ultima stagione.
This post was published on 12 Settembre 2024 6:00
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…