Netflix+non+abbandona+l%26%238217%3Butenza+ad+agosto%3A+tutte+le+interessanti+novit%C3%A0+che+entreranno+a+far+parte+del+catalogo
player
/fuorigioco/563924-netflix-non-abbandona-lutenza-ad-agosto-tutte-le-interessanti-novita-che-entreranno-a-far-parte-del-catalogo.html/amp/
Fuorigioco

Netflix non abbandona l’utenza ad agosto: tutte le interessanti novità che entreranno a far parte del catalogo

Agosto su Netflix si apre con una sorpresa per i fan di Zack Snyder: la versione riveduta e corretta dei due film “Rebel Moon”.

Questa nuova edizione promette di offrire una visione più completa e approfondita delle storie già conosciute, seguendo la tradizione positiva delle precedenti Director’s Cut del regista.

Netflix offre un grande catalogo anche ad agosto – Player.it

Gli appassionati attendono con curiosità se questa revisione potrà effettivamente elevare il livello dell’opera originale.

Il catalogo ad agosto di Netflix

Il 2 agosto arriva anche “Saving Bikini Bottom“, un’avventura inedita nel mondo sottomarino di SpongeBob, stavolta con Sandy Cheeks al centro dell’azione. Il film promette risate e divertimento per tutta la famiglia, portando sullo schermo tutti i personaggi amati della serie in una nuova storia che vede Bikini Bottom minacciata da un misterioso pericolo.

Il 2 agosto arriva su Netflix “Saving Bikini Bottom” – Player.it

L’8 agosto è la data segnata dai fan di “The Umbrella Academy” per l’arrivo della quarta stagione, che conclude le avventure spaziotemporali dei fratelli Hargreeves. Con soli sei episodi, questa stagione promette di risolvere molti dei quesiti lasciati aperti precedentemente, riportando vecchi personaggi e introducendone di nuovi in una trama sempre più intricata.

La commedia d’azione “The Union“, in uscita il 16 agosto, vede Mark Wahlberg nei panni di un uomo comune coinvolto in una missione spionistica insieme alla sua ex fiamma del liceo interpretata da Halle Berry. Nonostante non brilli per originalità, il film promette intrattenimento leggero e momenti d’azione adrenalinici grazie a un cast stellare.

Per gli amanti dell’anime giapponese, il 22 agosto arriva su Netflix “Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos“, l’ultima parte del reboot “Sailor Moon Crystal”. Questa miniserie conclude le epiche battaglie delle guerriere Sailor contro nuove minacce interstellari, offrendo ai fan un degno finale alle avventure della guerriera che veste alla marinaretta.

Infine, il 29 agosto segna l’arrivo di “Terminator Zero“, un anime ispirato al celebre franchise cinematografico degli anni ’90. Ambientato in Giappone e prodotto da Production I.G., questo nuovo capitolo promette azione futuristica e uno sguardo fresco su una saga iconica del cinema sci-fi. Con otto episodi disponibili tutti insieme, gli appassionati sperano che possa rivitalizzare il franchise dopo anni meno esaltanti.

Netflix ad agosto offre un catalogo variegato capace di soddisfare gusti diversificati: dalle avventure animate all’azione live-action fino ai classici cult rivisitati. Un mese ricco che conferma l’impegno della piattaforma nel proporre contenuti originali e accattivanti per tutti i suoi abbonati.

This post was published on 3 Agosto 2024 22:00

Pubblicato da

Recent Posts

L’erede di Final Fantasy ha venduto bene: usciti i dati ufficiali

La saga di Octopath Traveler ha raggiunto, nel 2024, un nuovo grande obiettivo di vendite.…

Star Wars non decolla più, serie cancellata dopo una stagione

The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…

Aumenti per migliaia di italiani che hanno Internet: dal 2025 dovranno pagare questo in più al mese

Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…

Regalo Unipol per Natale: costa solo 1 euro, è una cosa importantissima

Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…

Red Dead Redemption 2: in pratica è REGALATO, approfitta dell’offerta migliore dell’anno

Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…

Il primo messaggio su Internet è datato 1969: cosa c’era scritto

Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…