Contiene link di affiliazione.
Apple iPad, un nome una garanzia: chiunque abbia provato con mano la qualità dei prodotti della nota azienda può confermare. I dispositivi Apple sono sempre top di gamma, con una qualità difficilmente raggiungibile dalla concorrenza e un supporto funzionale come pochi nel settore digitale.
Dagli studenti ai lavorati, molti preferiscono affidarsi ad Apple e ai suoi dispositivi, sia per quello che riguarda il comparto fisso, che per il comparto mobile. Uno dei device Apple più apprezzati in generale è senza dubbio l’iPad, il tablet tutto fare dell’azienda di Cupertino, ormai onnipresente in aule e uffici di tutto il mondo.
La famiglia di dispositivi della serie iPad è composta dai modelli standard, Air, Pro e Mini, ognuno con caratteristiche diverse, ma tutti equamente funzionali. Se il modello standard rientra nella classica categoria di tablet, i modelli Air, Pro e Mini aggiungono funzioni o caratteristiche, risultando ben più funzionali.
In particolare, la serie iPad Air è la preferita dagli acquirenti che cercano un dispositivo polifunzionale e che possa raggruppare quindi in un solo device diverse funzioni. Tablet, PC e tavoletta grafica: tutti insieme in un singolo dispositivo in grado di svolgere tutte queste funzioni senza battere ciglio, sempre al massimo delle performance.
Le recenti generazioni di dispositivi Apple, circa dalla quarta generazione, hanno iniziato a introdurre i chip M1 sviluppati dall’azienda stessa, assieme al Neural Engine. Anche questo modello di iPad Air, di quinta generazione, introdotto sul mercato nel 2022, ha integrato nel chipset questa nuova tecnologia.
Questo iPad Air 2022 è dotato di un display Liquid Retina da 10,9”, perfetto per usare la Apple Pencil di seconda generazione accoppiata al dispositivo. Dai disegni agli appunti, dai film alle video chiamate, tutti si vedrà meglio su iPad Air 2022, con una gamma cromatica ampia e un rivestimento antiriflesso per il display.
Il tablet ha ben due telecamere da 12MP, una posteriore con grandangolo e una frontale con ultra‐grandangolo e inquadratura automatica. Insomma, anche le foto saranno perfette.
E con i 256GB di archiviazione, avrai sempre tutto lo spazio per portare con te i tuoi momenti preferiti, ma anche documenti e applicazioni.
La batteria ti terrà compagnia anche per un intero giorno di utilizzo (potrai giocare quindi quando e come vuoi utilizzando il controller PS4 o Xbox One) e col Wi-Fi 6 e la connessione 5G, non dovrai preoccuparti di nient’altro. Affidati anche tu alla qualità Apple e non lasciarti scappare la possibilità di provare la quinta generazione dei dispositivi della mela più famosa di sempre.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 7 Giugno 2024 6:00
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…