Contiene link di affiliazione.
Dopo tanta attesa finalmente Amazon ha annunciato l’uscita della stagione 4 di The Boys, la serie TV ispirata all’omonimo fumetto. The Boys si è guadagnata un posto tra le serie culto, scardinando tutti i tropi del cinema classico e in generale della narrazione a cui siamo abituati. Nulla è come sembra in The Boys e ogni cosa nasconde i suoi veri colori, tranne il sangue che rimane rosso come sempre.
Una serie TV che fa certamente della violenza più cruda uno dei suoi punti di forza, grazie anche a un comparto tecnico di tutto rispetto. Il sangue, dicevamo, scorre a fiumi in questa serie, che non lesina certo sui primi piani, con una buona dose di scene al limite col body horror giapponese. Ognuno dei personaggi principali, in un modo o nell’altro, ha un rapporto tutto personale con la violenza.
E proprio i personaggi sono un altro punto di forza di questa serie TV, scritti con ironia e interpretati ancora meglio. Sotto certi aspetti, si potrebbe dire che sono anche meglio del fumetto originale, più loquaci, a tratti amabili, nonostante la cattiveria del mondo in cui sono immersi. Vale soprattutto per i protagonisti “buoni”, come Hugie, Frenchie o Kimiko, che in un modo o nell’altro riescono a uscirne puliti, almeno moralmente.
Ma tutto ciò non si applica a uno dei due personaggi che si contende il titolo di fan favourite, ovvero William J. Butcher o semplicemente Billy Butcher. Interpretato dall’attore neozelandese Karl Urban che ha già dato diverse prove del suo mastodontico talento, basti pensare al suo ruolo nella trilogia de Il Signore degli Anelli, Butcher non è l’eroe che ci meritiamo, ma quello di cui abbiamo bisogno.
Urban ha donato carattere e verve unici al “buon” Billy Butcher, che si muove sempre al limite, nella zona grigia tra bene e male. Un personaggio sofferente, ma apertamente detestabile, Butcher riesce a infastidire chiunque, ma non si può fare a meno di amare la sua pungente cattiveria.
Stiamo parlando di un personaggio in grado di rubare la scena anche al Patriota, antagonista e soprattutto altro contendente al titolo di fan favourite. Butcher è, come direbbe lui stesso, “dannatamente diabolico”, spinto solo dalla sua stessa sete di vendetta verso Patriota e tutti gli altri “supereroi”.
Butcher non si ferma davanti a niente, soprattutto per proteggere coloro che ama, come i suoi compagni di squadra, che reputa quasi come una famiglia. Un personaggio complesso e difficile da apprezzare come pochi, ma sicuramente iconico e indimenticabile, non solo per i fan della serie. E se anche tu sei un fan di The Boys, allora non puoi farti scappare l’occasione di acquistare il Funko Pop ufficiale di Billy Butcher.
Prodotta da Funko, in vinile resistente e di alta qualità per la serie Pop, questa figure da collezione è perfetta per da mettere sulla scrivania o in un apposito espositore. Alta 9,5 cm e dal prezzo contenuto, questa statuetta è perfetta anche come regalo, magari per gli appassionati di The Boys che vogliono espandere la propria collezione.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 30 Maggio 2024 20:00
Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…
Numeri da record per l'evento videoludico più importante dell'anno: ha superato gli spettatori del Super…
Siete alla ricerca di uno smartwatch che oltre che funzionale, goda di un design elengante…
Vuoi dare una svolta alla tua postazione da gaming senza spendere un patrimonio? Ecco le…
A quanto pare, la Apple ha perso la propria posizione di dominio in un settore…
Shade Yellow porta il noir, il mistero, il giallo e il thriller nel sistema di…