Contiene link di affiliazione.
Le serie TV sono ormai la principale forma di intrattenimento per tutte le fasce di età; dai giovani ai meno giovani, tutti abbiamo un appuntamento settimanale. Così, i servizi in streaming sono diventati in breve il punto di riferimento per tutti gli appassionati di serie TV che attendono sempre con ansia l’uscita di una nuova stagione.
Molti servizi in abbonamento, poi, scelgono di produrre autonomamente nuove serie TV che, rispetto a quelle della televisione in chiaro, è possibile guardare solo su specifiche piattaforme. Ogni piattaforma sceglie il proprio target di riferimento e il tipo di show da produrre, in modo da attirare più clienti possibile.
Ne sono un esempio Amazon Prime Video e Netflix, attualmente, i due principali attori nel mercato dello streaming. Da un lato abbiamo il servizio proposto dal colosso delle spedizioni, Amazon, dall’altro lato abbiamo Netflix, uno dei servizi storici nel panorama dello streaming. Tra le due aziende la battaglia è sempre aperta e ovviamente si combatte a suon di serie TV uniche e offerte speciali.
Amazon, in particolare, è riuscita a richiamare una buona fetta di pubblico con le sue produzioni più recenti, come The Boys (e se la ami non puoi di certo perderti il fumetto), arrivata ormai alla quarta stagione.
Ma non solo prodotti di qualità, l’azienda padrona indiscussa dell’e-commerce ha ben deciso di intraprendere strade alternative per “accalappiare” nuovi clienti con un servizio totalmente gratuito che ti farà impazzire.
La nota azienda di telefonia mobile Windtre, sta attualmente proponendo un’offerta, tra le più convenienti del settore, collegata proprio al servizio Amazon Prime. Si tratta di una sorta di partnership che vede le due aziende fornire un servizio “congiunto”, internet da un lato e l’accesso a tutti i servizi Prime dall’altro.
Si tratta di Super Fibra Limited Edition, la nuova offerta proposta da Windtre per tutti i nuovi clienti che vogliono avere solo il meglio. La nuova offerta prevede una connessione in Fibra fino a 2,5 Gigabit, con Modem Wi-Fi 6 incluso nell’abbonamento, il dispositivo dovrà però essere pagato a parte. L’offerta ovviamente copre anche le chiamate, che da fisso saranno illimitate a 0 centesimi al minuto, l’unico costo attivo sarà quello di 23 centesimi come scatto alla risposta.
Ma soprattutto, l’offerta prevede anche un abbonamento ad Amazon Prime per 12 mesi completamente gratuito e compreso nell’offerta base.
Basterà attivare il nuovo contratto e si riceverà un codice per riscattare l’abbonamento annuale direttamente sul sito di Amazon, senza costi aggiuntivi per tutto il primo anno.
Grazie a Windtre avrai la più veloce connessione internet sul mercato e le migliori serie TV, insieme in un unico abbonamento.
Niente più problemi di caricamento, con Windtre ogni momento è buono per iniziare una nuova serie, senza interruzioni di sorta e con Amazon Prime Video avrai un’ampia scelta di prodotti per te.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 29 Maggio 2024 13:30
Un avvenimento assai strano e per certi versi scabroso ha coinvolto Google e la sua…
La nuova stagione di Arcane è finalmente uscita, ma i fan di League of Legends…
Grande notizia per tutti coloro che temono di poter subire una truffa telefonica: arriva la…
A proposito di Libretti Poste, ecco che cosa sapere a proposito del fatto che molti…
Come hanno fatto gli sviluppatori di Dragon Age: The Veilguard a ottenere un effetto tanto…
Una nuova delibera appena pubblicata da AGCOM inserisce due nuovi modi per proteggere cittadini e…