Contiene link di affiliazione.
Quando si parla di informatica, la sicurezza deve essere sempre al primo posto. In ogni momento, infatti, è prioritario proteggere i propri dati personali sul Web e sui propri dispositivi come computer, smartphone e tablet. Da sempre questo lavoro è svolto, egregiamente, dagli antivirus che hanno un ruolo fondamentale contro le minacce che giungono, quotidianamente, da virus, malware, trojan, spyware, adware, phishing e chi più ne ha più ne metta.
Purtroppo, il male non dorme mai e, per questa ragione, è necessario dotarsi di un alleato per stare il più tranquilli possibile. Uno dei migliori antivirus in circolazione – da sempre – è Kaspersky che ha saputo, letteralmente, fare la storia nel suo campo.
Kaspersky si occupa della sicurezza informatica dal lontano 1997. Di un’azienda russa e con sede a Mosca, è considerato uno dei prodotti migliori per proteggere computer, smartphone, tablet e tutti quei dispositivi che possono essere connessi al Web. Nonostante ci sia chi mette in dubbio la sua affidabilità viste le sue origini, si tratta probabilmente dell’antivirus migliore che si possa desiderare.
Per cominciare, offre tre piani di sicurezza tra cui poter scegliere che riguardano anche l’intera famiglia. Leggero, non rallenta assolutamente i dispositivi su cui viene installato e funziona, perfettamente, su Windows, macOS, Android e iOS. Il suo Piano Standard propone ottimizzazione delle prestazioni, protezione dei pagamenti online e antivirus a 19,99 euro l’anno.
Antivirus, protezione dei pagamenti online e ottimizzazione delle prestazioni anche per il Piano Plus, che in più propone una VPN illimitata, superveloce e controllo di fughe di dati a 29,99 euro l’anno. Infine, c’è il Piano Premium che include quanto detto prima, oltre alla protezione dell’identità e controllo e rimozione dei virus da parte di esperti a 34,99 euro l’anno.
Rete virtuale privata, la VPN è un’ottima scelta per proteggere la tua rete durante la navigazione o le tue sessioni di gioco, nascondere le tue informazioni private e impedire le limitazioni dei dati e quelle geografiche, garantendo una privacy completa, niente limitazioni sulla larghezza di banda e una protezione costante e aggiornata.
Kaspersky protegge da tutte le minacce online e ha sempre assicurato trasparenza nella sua politica; tanto da vincere il premio “Product of the Year” di AV-Comparatives che ha garantito il superamento di test rigorosi. Per maggiore limpidezza, ha spostato i propri dati sensibili da Mosca, in Russia a Zurigo, in Svizzera presso il Transparency Center.
Se ancora tutto ciò non bastasse a rendere Kaspersky l’antivirus migliore, sappi che offre una garanzia di rimborso – entro un mese – la possibilità di usufruire di altri servizi come Kaspersky Safe Kids Parental Control e monitoraggio GPS a 21,99 euro e Kaspersky Password Manager a 18,99 euro per avere sempre protette al massimo le proprie password!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 30 Maggio 2024 6:00
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…