Contiene link di affiliazione.
Si sente sempre più spesso parlare di eSIM, ma non tutti sanno di che cosa si tratta esattamente. Ci sono operatori che offrono questo tipo di servizio e uno di questi è Ho. Mobile che, in questi ultimi anni, ha visto crescere i propri utenti complica anche la buona qualità
Se ti è capitato in passato di perdere la tua SIM e non vuoi che accada di nuovo o se hai bisogno di avere una nuova SIM senza attendere il lungo iter dell’abilitazione, l’eSIM di Ho. Mobile potrebbe essere ciò che stavi aspettando. Scopriamo perché.
L’eSIM è il futuro delle SIM che tutti noi conosciamo, ormai, da moltissimi anni. Altro non è che una vera e propria SIM virtuale, che sostituisce la comune SIM fisica. Ciò significa che non avrai più bisogno di avere una SIM, una microSIM o una nanoSIM da attivare, bensì sarà semplicemente necessario portare avanti una breve serie di procedure del tutto digitali che in pochi passi ti offriranno l’opportunità di avere tutto ciò di cui hai bisogno a portata di cornetta.
Operatore virtuale di Vodafone, Ho. Mobile ha subito capito il punto di forza delle eSIM e ha messo a punto delle offerte vantaggiose che è possibile sfruttare, facendo un passo verso questa nuova tecnologia che ricorda un po’ la linea di casa: quest’ultima, infatti, non ha mai richiesto l’uso di alcuna SIM, ma ha sempre funzionato come un semplice servizio.
Ho. Mobile permette di acquistare una eSIM direttamente sul proprio sito al costo di 9,99 euro. Facile da configurare, può essere trasferita da uno smartphone all’altro utilizzando l’app e scaricata in modo facile e veloce su smartphone o tablet. Essere clienti Ho. Mobile significa, inoltre, non avere alcun vincolo contrattuale, in quanto è possibile recedere in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi.
Ho. Mobile è l’operatore ideale per chi vuole navigare sul Web senza pensieri, così come chiamare e mandare SMS illimitatamente. L’eSIM potrà essere attivata con un nuovo numero o con il tuo vecchio numero velocemente e, inoltre, non potrai perdere o danneggiare alcuna SIM per sbaglio. Ho. Mobile, oltre a offrire la possibilità di dire addio alla classica SIM, consente di usufruire della tecnologia 5G.
Si tratta di un’occasione molto interessante per i videogiocatori sempre alla ricerca di una connessione super-veloce, con bassa latenza e di esperienze di gioco fluide (come in Fortnite). Veloce, affidabile e stabile, la connessione 5G fa, sicuramente, la differenza in game: basti pensare anche alla visualizzazione incredibile della grafica e delle ambientazioni, così come ai tempi di risposta mentre si sta giocando e questo a prescindere che si stia giocando da tablet, smartphone o computer.
È possibile scegliere tra diverse offerte. Ho. 200GB in 5G consente di mandare SMS e chiamare tutti illimitatamente con traffico Internet mobile di 200GB e una velocità di 2Gbps massimo al secondo in download e 200Mbps in upload a 9,99 euro al mese. Ho. 250GB in 5G propone, invece, 250GB di traffico Web e velocità in 5G a 2Gbps massimo al secondo in download e 200Mbps in upload con chiamate e minuti illimitati a 11,99 euro mensili. Se sei già cliente Ho. Mobile, invece, puoi cambiare piano oppure attivare Ho.+ a 1,99 euro o Ho. Il Turbo a 0,99 euro. Non sei soddisfatto? Avrai un mese di tempo per chiedere un rimborso!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 29 Maggio 2024 6:00
Siete alla ricerca di un nuovo tablet potente e a un prezzo invitante? Xiaomi ha…
Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…