Che+cosa+%C3%A8+l%26%238217%3BeSIM+di+cui+tutti+parlano+e+perch%C3%A9+dovresti+attivarla
player
/fuorigioco/560833-che-cosa-e-lesim-di-cui-tutti-parlano-e-perche-dovresti-attivarla.html/amp/
Fuorigioco

Che cosa è l’eSIM di cui tutti parlano e perché dovresti attivarla

Contiene link di affiliazione.

Si sente sempre più spesso parlare di eSIM, ma non tutti sanno di che cosa si tratta esattamente. Ci sono operatori che offrono questo tipo di servizio e uno di questi è Ho. Mobile che, in questi ultimi anni, ha visto crescere i propri utenti complica anche la buona qualità

La eSIM è una SIM virtuale dai tanti vantaggi – player.it

Se ti è capitato in passato di perdere la tua SIM e non vuoi che accada di nuovo o se hai bisogno di avere una nuova SIM senza attendere il lungo iter dell’abilitazione, l’eSIM di Ho. Mobile potrebbe essere ciò che stavi aspettando. Scopriamo perché.

Perché l’eSim di Ho Mobile è l’incarnazione del futuro che sta per arrivare

L’eSIM è il futuro delle SIM che tutti noi conosciamo, ormai, da moltissimi anni. Altro non è che una vera e propria SIM virtuale, che sostituisce la comune SIM fisica. Ciò significa che non avrai più bisogno di avere una SIM, una microSIM o una nanoSIM da attivare, bensì sarà semplicemente necessario portare avanti una breve serie di procedure del tutto digitali che in pochi passi ti offriranno l’opportunità di avere tutto ciò di cui hai bisogno a portata di cornetta.

Le offerte Ho. Mobile sono adatte a chi desidera provare la velocità del 5G – player.it

Operatore virtuale di Vodafone, Ho. Mobile ha subito capito il punto di forza delle eSIM e ha messo a punto delle offerte vantaggiose che è possibile sfruttare, facendo un passo verso questa nuova tecnologia che ricorda un po’ la linea di casa: quest’ultima, infatti, non ha mai richiesto l’uso di alcuna SIM, ma ha sempre funzionato come un semplice servizio.

Vedi su Ho. Mobile

Ho. Mobile permette di acquistare una eSIM direttamente sul proprio sito al costo di 9,99 euro. Facile da configurare, può essere trasferita da uno smartphone all’altro utilizzando l’app e scaricata in modo facile e veloce su smartphone o tablet. Essere clienti Ho. Mobile significa, inoltre, non avere alcun vincolo contrattuale, in quanto è possibile recedere in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi.

La velocità del 5G per la tua eSIM

Ho. Mobile è l’operatore ideale per chi vuole navigare sul Web senza pensieri, così come chiamare e mandare SMS illimitatamente. L’eSIM potrà essere attivata con un nuovo numero o con il tuo vecchio numero velocemente e, inoltre, non potrai perdere o danneggiare alcuna SIM per sbaglio. Ho. Mobile, oltre a offrire la possibilità di dire addio alla classica SIM, consente di usufruire della tecnologia 5G.

Si tratta di un’occasione molto interessante per i videogiocatori sempre alla ricerca di una connessione super-veloce, con bassa latenza e di esperienze di gioco fluide (come in Fortnite). Veloce, affidabile e stabile, la connessione 5G fa, sicuramente, la differenza in game: basti pensare anche alla visualizzazione incredibile della grafica e delle ambientazioni, così come ai tempi di risposta mentre si sta giocando e questo a prescindere che si stia giocando da tablet, smartphone o computer.

È possibile scegliere tra diverse offerte. Ho. 200GB in 5G consente di mandare SMS e chiamare tutti illimitatamente con traffico Internet mobile di 200GB e una velocità di 2Gbps massimo al secondo in download e 200Mbps in upload a 9,99 euro al mese. Ho. 250GB in 5G propone, invece, 250GB di traffico Web e velocità in 5G a 2Gbps massimo al secondo in download e 200Mbps in upload con chiamate e minuti illimitati a 11,99 euro mensili. Se sei già cliente Ho. Mobile, invece, puoi cambiare piano oppure attivare Ho.+ a 1,99 euro o Ho. Il Turbo a 0,99 euro. Non sei soddisfatto? Avrai un mese di tempo per chiedere un rimborso!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 29 Maggio 2024 6:00

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Pubblicato da

Recent Posts

L’IA Gemini augura la morte a un utente dal nulla, Google sta investigando

Un avvenimento assai strano e per certi versi scabroso ha coinvolto Google e la sua…

Fan di League of Legends in subbuglio per Arcane 2: degli eventi stanno riscrivendo la lore, che succede?

La nuova stagione di Arcane è finalmente uscita, ma i fan di League of Legends…

Stavolta dici davvero basta alle truffe telefoniche: finalmente la bella notizia

Grande notizia per tutti coloro che temono di poter subire una truffa telefonica: arriva la…

Libetti Poste: questi verranno chiuso in automatico nel 2025. Tempo fino ad aprile

A proposito di Libretti Poste, ecco che cosa sapere a proposito del fatto che molti…

I capelli di Dragon Age: The Veilguard sono così belli per un solo motivo: il gioco del calcio

Come hanno fatto gli sviluppatori di Dragon Age: The Veilguard a ottenere un effetto tanto…

AGCOM protegge i consumatori, interventi contro il CLI Spoofing: di cosa si tratta

Una nuova delibera appena pubblicata da AGCOM inserisce due nuovi modi per proteggere cittadini e…