La+nuova+collezione+di+scarpe+Nike+da+creator+digitale+%C3%A8+pronta+a+stupire+il+pubblico
player
/fuorigioco/560765-nuova-collezione-scarpe-nike-creator-digitale.html/amp/
Fuorigioco

La nuova collezione di scarpe Nike da creator digitale è pronta a stupire il pubblico

Contiene link di affiliazione.

Lo stile passa per tante piccole cose, tanti piccoli dettagli che, nel loro insieme, aiutano a definire in maniera nitida la propria immagine, l’immagine di se stessi che si vuole mostrare al mondo. Alla fin fine, gli indumenti sono tra i primi metodi che abbiamo di comunicare, anche solo visivamente, un messaggio, un’identità persino.

Cosa ha combinato Nike? player.it

Capita però spesso che, comprare vestiti o accessori prodotti in maniera seriale, svilisca quel concetto di personalità e di identità che si vorrebbe raggiungere. Come fare dunque? Beh, c’è chi ha pensato proprio a voi, voi che volete indossare un pezzo unico, voi che non volete vedere un duplicato di ciò che avete indosso, mentre passeggiate per strada. Per voi, che ai piedi volete tutta la qualità di un grande marchio ma con l’identità che solo la vostra mente può partorire, arriva l’ambizioso progetto Nike By You.

Si tratta del progetto portato avanti da Nike, il grande colosso delle scarpe casual, che propone un nuovo modo di concepire la scarpa grazie alle tante e diverse opzioni di personalizzazione che potrete attuare comodamente dal sito. Cerchiamo di capire fino a dove è possibile spingersi.

Le scarpe da te, per te

La nostra prova player.it

Perché lasciare in mano a un’azienda la scelta delle scarpe da indossare, quando possiamo essere noi stessi a elaborare quella scelta?

Il progetto Nike By You punta proprio in questa direzione, cercando di proporre tutta una serie di caratteristiche che permetteranno agli utenti, di creare delle scarpe esteticamente su misura.

Scopri sul sito Nike

Una volta giunti sul sito di Nike, vi basterà aprire il menù a tendina “Uomo” o “Donna” e cliccare sulla voce “Nike By You”. Da lì in poi, le scarpe saranno la vostra tela e voi gli artisti che potranno sbizzarrirsi come meglio vorranno.

Nella prima pagina in cui verrete indirizzati, potrete selezionare il modello di scarpa che volete personalizzare, scegliendo tra una serie di grandi classici di casa Nike. Cliccando sul pulsante “Personalizza”, vi verrà creato un modello in 3D che voi potrete rivoltare come vorrete, guardandolo da ogni angolazione.

Tramite un comodo selettore, potrete trattare in maniera indipendente ogni singola parte della scarpa, dalla suola ai lacci, dagli occhielli alla linguetta. Oltre al poter cambiare palette cromatica, per alcune componenti della scarpa, potrete scegliere anche il materiale in cui verranno realizzate, la presenza di alcuni dettagli e dei loghi.

Ovviamente, non mancheranno le scelte più classiche come, per esempio, la misura o se debbano essere indirizzate a un uomo o a una donna. Come chicca finale, sarà possibile scegliere ciò che vorrete vedere scritto sulla linguetta frontale.

Per dei piedi che hanno una forte personalità, servono scarpe che riescano a rispecchiarla e questo è sicuramente il metodo migliore per ottenerle.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 26 Maggio 2024 20:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Fan di League of Legends in subbuglio per Arcane 2: degli eventi stanno riscrivendo la lore, che succede?

La nuova stagione di Arcane è finalmente uscita, ma i fan di League of Legends…

Stavolta dici davvero basta alle truffe telefoniche: finalmente la bella notizia

Grande notizia per tutti coloro che temono di poter subire una truffa telefonica: arriva la…

Libetti Poste: questi verranno chiuso in automatico nel 2025. Tempo fino ad aprile

A proposito di Libretti Poste, ecco che cosa sapere a proposito del fatto che molti…

I capelli di Dragon Age: The Veilguard sono così belli per un solo motivo: il gioco del calcio

Come hanno fatto gli sviluppatori di Dragon Age: The Veilguard a ottenere un effetto tanto…

AGCOM protegge i consumatori, interventi contro il CLI Spoofing: di cosa si tratta

Una nuova delibera appena pubblicata da AGCOM inserisce due nuovi modi per proteggere cittadini e…

Recensione Guida del Dungeon Master – D&D 2024 | Una Guida con la G maiuscola

Recensione della Guida del Dungeon Master di D&D 2024, il manuale del gioco di ruolo…