Contiene link di affiliazione.
Lo stile passa per tante piccole cose, tanti piccoli dettagli che, nel loro insieme, aiutano a definire in maniera nitida la propria immagine, l’immagine di se stessi che si vuole mostrare al mondo. Alla fin fine, gli indumenti sono tra i primi metodi che abbiamo di comunicare, anche solo visivamente, un messaggio, un’identità persino.
Capita però spesso che, comprare vestiti o accessori prodotti in maniera seriale, svilisca quel concetto di personalità e di identità che si vorrebbe raggiungere. Come fare dunque? Beh, c’è chi ha pensato proprio a voi, voi che volete indossare un pezzo unico, voi che non volete vedere un duplicato di ciò che avete indosso, mentre passeggiate per strada. Per voi, che ai piedi volete tutta la qualità di un grande marchio ma con l’identità che solo la vostra mente può partorire, arriva l’ambizioso progetto Nike By You.
Si tratta del progetto portato avanti da Nike, il grande colosso delle scarpe casual, che propone un nuovo modo di concepire la scarpa grazie alle tante e diverse opzioni di personalizzazione che potrete attuare comodamente dal sito. Cerchiamo di capire fino a dove è possibile spingersi.
Perché lasciare in mano a un’azienda la scelta delle scarpe da indossare, quando possiamo essere noi stessi a elaborare quella scelta?
Il progetto Nike By You punta proprio in questa direzione, cercando di proporre tutta una serie di caratteristiche che permetteranno agli utenti, di creare delle scarpe esteticamente su misura.
Una volta giunti sul sito di Nike, vi basterà aprire il menù a tendina “Uomo” o “Donna” e cliccare sulla voce “Nike By You”. Da lì in poi, le scarpe saranno la vostra tela e voi gli artisti che potranno sbizzarrirsi come meglio vorranno.
Nella prima pagina in cui verrete indirizzati, potrete selezionare il modello di scarpa che volete personalizzare, scegliendo tra una serie di grandi classici di casa Nike. Cliccando sul pulsante “Personalizza”, vi verrà creato un modello in 3D che voi potrete rivoltare come vorrete, guardandolo da ogni angolazione.
Tramite un comodo selettore, potrete trattare in maniera indipendente ogni singola parte della scarpa, dalla suola ai lacci, dagli occhielli alla linguetta. Oltre al poter cambiare palette cromatica, per alcune componenti della scarpa, potrete scegliere anche il materiale in cui verranno realizzate, la presenza di alcuni dettagli e dei loghi.
Ovviamente, non mancheranno le scelte più classiche come, per esempio, la misura o se debbano essere indirizzate a un uomo o a una donna. Come chicca finale, sarà possibile scegliere ciò che vorrete vedere scritto sulla linguetta frontale.
Per dei piedi che hanno una forte personalità, servono scarpe che riescano a rispecchiarla e questo è sicuramente il metodo migliore per ottenerle.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 26 Maggio 2024 20:00
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…