Contiene link di affiliazione.
Amazon è pronto a regalarti 15 euro di credito, non preoccuparti non si tratta di una truffa e nemmeno di uno scherzo, semplicemente il super colosso ha deciso di premiarti con un graditissimo regalo con il quale potrai acquistare ciò che desideri. Natale quest’anno arriva in anticipo, dovrai solo capire come ottenere questo buono e godertelo.
Come avrai immaginato per riuscire ad avere questo coupon dovrai fare qualcosa, ma non preoccuparti Amazon ha semplicemente intenzione di premiarti per aver scelto uno suo servizio che, detto tra di noi, ti sarà davvero comodissimo; ti basti sapere che ti servirà a non avere più problemi di memoria piena sullo smartphone. Incredibile ma vero, questa è una di quelle volte in cui potrai dire di “aver preso due piccioni con una fava” e adesso capirai bene il perché.
Avrai capito che per avere questo speciale regalo Amazon si aspetta qualcosa in cambio, non temere non è la classica “presa in giro”, converrai con me che il gigante del web non ha assolutamente bisogno di “giochetti” del genere, tuttalpiù sa bene come coccolare i clienti e anche questa volta ha trovato il modo giusto. Il coupon di cui stiamo parlando, infatti, è offerto a tutti gli utenti che scelgono di usare il servizio Amazon Photos.
Guarda i dettagli dell’offerta su Amazon
Dubito che non lo conoscerai, ma è sempre meglio spiegare tutto. Amazon Photos altro non è che un servizio di archiviazione per video e foto, in pratica un tuo personale spazio dove conservare tutto, senza dover esaurire la memoria del cellulare, che sappiamo bene come si esaurisca in un battibaleno. Ecco perché ti dicevo che otterrai due vantaggi da una singola attenzione, attiverai un servizio che è davvero utilissimo, per me fondamentale, e al contempo otterrai anche “un regalo di benvenuto”. Vediamo adesso cosa dovrai fare per ottenere il credito. Come prima cosa ricorda che quest’offerta è valida fino a 31 maggio, per cui non pensarci troppo, ti suggerisco di attivarla subito.
Questo credito è rivolto ai clienti Prime, se lo sei già è importante che tu non abbia mai caricato una foto con l’App di Amazon Photos, se non lo sei ancora posso solo dirti che questo servizio offre solo vantaggi e ti apre le porte dell’area “privè” del colosso delle vendite online e credimi che ti dico che c’è solo da guadagnarci.
Torniamo al credito di 15 euro, per ottenerlo dovrai caricare una fotografia sull’App e otterrai automaticamente il coupon sul tuo account da spendere come meglio desideri, chiaramente dopo aver ricevuto una mail di conferma. Sono sicuro che la procedura adesso ti è chiara, ti starai forse domandando se c’è qualche vincolo di spesa per questo credito in regalo, ti rispondo subito.
I 15 euro in regalo potrai usarli a fronte di una spesa dal valore minimo di 30 euro con prodotti venduti e spediti da Amazon, dunque non da terzi, ma chi è che non spende queste cifre sul colosso dell’e-commerce? Anche perché c’è sempre qualcosa di utile da acquistare, per cui parliamo di una soglia davvero ridotta. Ci tengo a darti qualche piccolo avvertimento, così che ti sarà tutto più chiaro, questo credito non è cumulabile con altre offerte attive sui prodotti scelti e non può essere utilizzato dai clienti Prime che stanno già usufruendo del periodo di prova gratuito del servizio.
Se stai pensando che ci sono troppe limitazioni ti fermo subito, questo buono è un vero e proprio regalo, vuoi sapere il motivo? Perché ti viene offerto a fronte di una serie di operazioni che prima o poi avresti sicuramente compiuto: l’iscrizione a Prime è senz’altro un modo per facilitare i tuoi acquisti sul gigante dell’e-commerce, avere uno spazio dove archiviare in modo facile tutto ciò che altrimenti andrebbe scaricato altrove o peggio ancora cancellato potrà esserti sempre utile, spendere 30 euro su Amazon è più facile che regalare una caramella a un bambino.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 18 Maggio 2024 20:00
Marco Liorni si prepara al suo capodanno su Rai 1 con L'anno che verrà. Cosa…
Quali sono le punizioni di Sony nei confronti di chi infrange il codice di condotta…
Mancano pochissime ore all'arrivo del nuovo anno e puoi festeggiarlo approfittando di queste magnifiche offerte…
Ricaricare tutti i tuoi dispositivi in viaggio è sempre una gran comodità e questo potente…
Il palinsesto della RAI del 31 dicembre non prevede la messa in onda del programma…
Sono stati svelati alcuni retroscena su Alien: Earth che ci suggeriscono come gli xenomorfi non…