Contiene link di affiliazione.
Ammettiamolo: il giardinaggio ci sembra da sempre un po’ un hobby da “vecchi”, quando la vita comincia a prendere tutta un’altra piega e il solo pensiero di uscire dopo le 23:00 è più triste e doloroso della morte di Sarah in The Last of Us, ma per certi versi è tanto inevitabile quanto inarrestabile.
Insomma, è impossibile a una certa età resistere al richiamo della foresta e così si va alla “riscoperta” della natura in tutta la sua mastodontica fermezza in una sorta di ricongiungimento astrale col nostro io spirituale.
E poco importa se perfino il cactus dopo un anno di disidratazione chiede pietà: siamo ormai in una nuova fase della nostra vita e le piante ci affascinano come mai prima. Sapevi però che puoi far riemergere il “fanciullino” che è in te con questa pianta che rimarrà sempre bella e rigogliosa anche se non la annaffi?
E insomma, se ami i fiori ma non hai per nulla il cosiddetto “pollice verde”, grazie al set da collezione della LEGO, un vero gioiellino per gli appassionati di modellismo che pensano un po’ fuori dagli schemi, potrai avere sempre e senza sforzo tutte le piante che vuoi, tanto non appassiranno mai.
Quando pensiamo, infatti, al colosso che è la LEGO, non possiamo non fare riferimento al mitico Millenium Falcon e tutta la saga Star Wars che, mattoncino dopo mattoncino, ci ha dato tantissime soddisfazioni, l’azienda danese però è molto di più e lo dimostra questa bellissima orchidea della linea Botanical che può essere tua a un prezzo davvero irrisorio.
Ispirata a una vera orchidea, a fare la differenza, nonché la bellezza, di questo modellino è la precisione dei dettagli che ricrea un display davvero autentico e una composizione del tutto originale.
I colori vibranti e la forma elegante dei fiori, infatti, la rendono incredibilmente realistica, aggiungendo così un tocco di eleganza a qualsiasi ambiente. Per quanto riguarda il set da 608 pezzi, questo include:
Ma non solo, potrai anche costruire il vaso blu scanalato e riempirlo con gli elementi LEGO marroni per ricreare il mix di cortecce naturali in cui cresce una vera orchidea. Te lo assicuriamo, nessuno noterà che è “finta” e attirerà l’attenzione di tutti i tuoi ospiti, anche perché puoi ruotare gli steli, i fiori, le radici e le foglie della pianta come preferisci per un look più che personalizzato e che sappia esprimere al meglio la tua creatività.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 18 Maggio 2024 13:30
Un avvenimento assai strano e per certi versi scabroso ha coinvolto Google e la sua…
La nuova stagione di Arcane è finalmente uscita, ma i fan di League of Legends…
Grande notizia per tutti coloro che temono di poter subire una truffa telefonica: arriva la…
A proposito di Libretti Poste, ecco che cosa sapere a proposito del fatto che molti…
Come hanno fatto gli sviluppatori di Dragon Age: The Veilguard a ottenere un effetto tanto…
Una nuova delibera appena pubblicata da AGCOM inserisce due nuovi modi per proteggere cittadini e…