Quando si parla del mondo della messaggistica istantanea, una delle applicazioni più importanti utilizzata da milioni di persone in tutto il globo è sicuramente WhatsApp: lanciato nel lontano 2009, a partire dal 2014 entrò a far parte del gruppo di Meta (per intenderci, la stessa azienda che oggi gestisce Instagram, Threads e anche Facebook). La suddetta applicazione è cambiata molto nel corso del tempo, con l’aggiunta di diverse migliorie e novità, come per esempio la possibilità di cambiare gli sfondi delle chat: in questo nuovo articolo vi spiegheremo come si fa!
Su iOS e Android è possibile cambiare lo sfondo o di una singola chat oppure di tutte. Le procedure sono pressoché molto simili tra di loro, per quanto vi siano delle leggere differenze. Partendo dai dispositivi Apple, le procedure da seguire sono le seguenti:
Successivamente, passando adesso ai dispositivi aventi come sistema operativo Android, il processo con cui farlo sarà molto simile a quanto descritto poc’anzi:
Infine, nel caso in cui vogliate scoprire altre funzionalità o novità presenti all’interno di WhatsApp, vi lasciamo il nostro articolo dedicato raggiungibile dal seguente link diretto.
This post was published on 11 Aprile 2024 5:30
Contiene link di affiliazione Benvenuti a un nuovo Gamer's Digest, recap delle principali notizie della…
Contiene link di affiliazione. Mancano ormai una manciata di giorni, all'arrivo di una delle più…
Anche nel grande magazzino milanese fervono i preparativi per la Pasqua: cosa succederà nella puntata…
C'è una innovazione che riguarda uno zoom di alta precisione per smartphone che può rivoluzionare…
Abbiamo visto in anteprima Elder Mythos, un GDR a tema orrore lovecraftiano dove i giocatori…
Non si fanno processi alle intenzioni. O forse sì? con questo strumento la polizia riesce…