C’è una svolta importantissima per le videocamere di sicurezza. Da adesso si potrà fare anche questo, vi tornerà utilissimo.
Per poter godere del massimo della sicurezza in casa, sempre più persone negli ultimi anni hanno deciso di affidarsi al mondo della tecnologia, con sensori di ultima generazione e videocamere di sorveglianza che danno modo di avere tutto sempre sotto controllo, che sia un singolo movimento sospetto o un furto vero e proprio.
Concentrandoci in particolare sulle videocamere di sicurezza, dovete sapere che sono in corso alcuni lavori che porteranno a sviluppi parecchio interessanti. C’è nello specifico una svolta importantissima per tutti. Da adesso si potrà fare anche questo, per un livello di sicurezza assoluto a cui mai avevate pensato prima d’ora. Ecco di cosa si tratta, dopo aver scoperto questa novità non ci penserete due volte prima di iniziare a sfruttarla.
Una vera e propria novità riguardante le videocamere di sicurezza che potrebbe interessare anche voi. Dopo averla scoperta, inizierete subito a sfruttarla, attivandola e godendo di tutti i benefici sia quando siete nella vostra abitazione che quando vi trovate fuori casa. Il progetto è stato annunciato da Google, che ha voluto rinnovare il servizio Home con uno strumento potenzialmente decisivo.
Stiamo parlando di un’app ridisegnata con nuove funzioni che permetteranno di accedere alla cronologia dei video e di modificarli. Anche solo dal browser, si potrà da oggi esplorare la cronologia della videocamera, con il video posto al centro e l’elenco di tutti i filmati nella parte a sinistra. Questa feature è utile per scoprire se è stato consegnato un pacco o se sono stati registrati dei movimenti sospetti. Potete anche cercare una data e un’ora specifica, o scaricare una clip per condividere i momenti prescelti.
E non è finita qui, perché da oggi c’è un editor pazzesco per modificare le clip e personalizzarle a livello di durata, zoom, filtri e via dicendo. Il tutto solo con l’app home, innovativa come non mai e con feature che mai avreste pensato di poter utilizzare fino ad oggi. Per poter godere di tutti questi vantaggi, sarà però necessario avere un abbonamento attivo a Nest Aware Plus e avere installato alcune videocamere supportate del marchio Nest. Sia Sam che Doorbell e Sam Indoor/Outdoor.
This post was published on 17 Marzo 2024 15:00
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…