Un nuovo operatore telefonico propone un’offerta davvero vantaggiosa a soli 2 euro al mese, sbaragliando persino la concorrenza di Iliad.
Al giorno d’oggi, attenti come si è a pagare sempre di meno e a risparmiare in virtù dei prezzi così alti di luce, gas e beni di prima necessità, si è sempre alla ricerca di tariffe convenienti anche per il proprio smartphone. Sul mercato ci sono gestori telefonici diversi che propongono periodicamente offerte molto vantaggiose per fare chiamate, inviare SMS e navigare su Internet.
Di recente è entrato sul mercato un nuovo operatore telefonico che propone ai suoi utenti un’offerta incredibile a soli 2 euro al mese, promettendo di sbaragliare la concorrenza, anche quella di Iliad.
Sul mercato italiano è arrivato un nuovo operatore telefonico: si tratta dell’operatore virtuale Ops!, gestito dalla napoletana Pay Store SRL e che si appoggia alla rete Vodafone. Sta facendo molto parlare di se per via delle offerte davvero vantaggiose che propone agli utenti, che partono da soli 2 euro al mese.
Probabilmente non si erano mai visti prezzi del genere ma va anche detto che questo gestore si trova a convivere con alcuni colossi della telefonia che negli ultimi anni hanno sconvolto incredibilmente il mercato, con tariffe davvero vantaggiose, come Iliad.
Si parte da 2 euro al mese per un piano “senza Internet”, con soli 500 MB. Con 5 euro al mese, invece, si potranno avere 20 GB di traffico, 50 SMS e minuti illimitati. Insomma, Ops! non è l’operatore ideale per chi usa molto Internet, anche considerando la velocità (non c’è il 5G e arriva a massimo 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload), tuttavia è ideale per chi invece fa tante chiamate. Nello specifico le offerte di Ops! sono:
È possibile passare a Ops! da qualsiasi operatore e i costi delle promozioni mensili saranno per sempre questi.
This post was published on 13 Marzo 2024 6:00
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…