Le nozze tra Jacob e Cambree hanno offerto un inquietante presagio di un futuro in cui la tecnologia invade ogni momento della quotidianità.
Da quando l’Apple Vision Pro ha fatto la sua comparsa nel panorama mondiale, sono circolate foto di utenti che lo utilizzano nei luoghi più improbabili: sulla metropolitana, mentre attraversano la strada e addirittura durante la guida. L’episodio più singolare è però quello che ha visto protagonista Jacob Wright, un ingegnere software appassionato di nuove tecnologie. L’uomo, infatti, ha deciso di indossare l’Apple Vision Pro addirittura durante le sue nozze, suscitando la reazione inaspettata e virale della sua sposa, Cambree.
Jacob, impiegato presso la startup di intelligenza artificiale Runpod, non ha mai nascosto il suo entusiasmo per i gadget tecnologici più all’avanguardia. L’uomo era così felice del suo ultimo acquisto, l’innovativo visore di Meta, che ha deciso di perseguire questa passione anche nel giorno più importante della sua vita.
Il matrimonio è sempre stato un evento dove le emozioni e i sentimenti trovano la massima espressione. La parte più importante di questo giorno è sicuramente la condivisione di queste emozioni con le persone care. Per questo, l’introduzione di elementi esterni, specialmente se legati al mondo della tecnologia, può risultare quantomeno singolare. Wright ha scelto di non indossare il dispositivo durante la cerimonia stessa, un gesto che avrebbe certamente accentuato ulteriormente le tensioni, ma ha deciso di farlo durante il ricevimento e nel corso delle fotografie ufficiali post-cerimonia.
La reazione di Cambree, la sposa, non si è fatta attendere. Nonostante le ripetute richieste di Jacob di includere l’Apple Vision Pro nelle foto di matrimonio, la risposta è stata un netto rifiuto. L’insistenza di Jacob non si è però fermata e l’uomo ha approfittato di un momento di distrazione della sposa per indossare il visore.
Questo episodio ha dato vita a una fotografia che ha catturato un’espressione di visibile disappunto da parte di Cambree. L’immagine in breve tempo è diventata virale, alimentando dibattiti e discussioni nei social media e oltre.
Nonostante le apparenze, la realtà dei fatti racconta una storia meno drammatica di quanto le immagini possano suggerire. Cambree stessa ha dichiarato che la foto virale la ritrae più arrabbiata di quanto in realtà fosse. La questione centrale sollevata da questo episodio riguarda però l’equilibrio tra passione per la tecnologia e rispetto per le tradizioni e le emozioni umane.
This post was published on 8 Marzo 2024 6:00
Siete alla ricerca di uno smartwatch che oltre che funzionale, goda di un design elengante…
Vuoi dare una svolta alla tua postazione da gaming senza spendere un patrimonio? Ecco le…
A quanto pare, la Apple ha perso la propria posizione di dominio in un settore…
Shade Yellow porta il noir, il mistero, il giallo e il thriller nel sistema di…
Per il 24 dicembre 2024, giorno della Vigilia, la RAI ha rivoluzionato il suo palinsesto:…
Se hai la necessità di prelevare presso uno sportello bancomat con la Postepay, allora andiamo…