Vuoi una Nintendo Switch gratis? Se cambi operatore telefonico hai la possibilità di averne una. Ecco come funziona l’offerta.
Rilasciata più di sette anni fa, la popolarità dell’ultima console di Nintendo, Switch, non è diminuita affatto. Anche con le voci di una nuova console in arrivo, le vendite della Switch non sono diminuite affatto, grazie al modello unico della console e, ovviamente, alle esclusive Nintendo, come The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, rilasciato l’anno scorso. Nonostante l’età, insomma, la console continua ad attirare nuovi utenti.
Questa popolarità è, però, un’arma a doppio taglio. Nonostante i sette anni, infatti, Switch ha subito solo tagli di prezzo minimi, venduta ancora al prezzo di listino di 299,99 euro. Sicuramente più economica di una Xbox Series X o di una PlayStation,5, ma comunque al di fuori della portata di molte persone. Oggi arriva, su questo fronte, un aiuto inaspettato. questo operatore telefonico, infatti, offre una Switch in regalo con l’abbonamento. Un’offerta incredibile, che rappresenta l’occasione perfetta per chi vuole cambiare operatore ed è interessato alla popolarissima console Nintendo.
L’iniziativa è di Verizon, che stanno facendo un’offerta pazzesca per il loro abbonamento Home Plus Internet. Non solo offrono una Nintendo Switch gratis, infatti, ma c’è in aggiunta un secondo regalo a scelta: un Samsung Galaxy Chromebook Go o una gift card da 200 dollari per Target. Il pacchetto offerto con l’abbonamento non ha niente da invidiare ad altre offerte: sono inclusi un router con Wi-Fi 6 abilitato, una garanzia di tre anni sul prezzo e l’accesso gratuito a Verizon Cloud Unlimited. Insomma, un pacchetto davvero completo, con l’aggiunta di due regali da urlo.
Normalmente il piano mensile Home Plus di Verizon costa 70 dollari con Auto-Pay, ma se lo si affianca ad un abbonamento telefonico illimitato si può abbassare il costo dell’abbonamento Internet a soli 45 dollari mensili. La velocità della connessione dipende dalla zona in cui ci si trova: gli utenti possono aspettarsi velocità tra gli 85 e i 1.000 Mbps.
Incluso nell’offerta c’è anche un Wi-Fi Extender, per permettere al Wi-Fi di raggiungere tutti gli angoli della casa. L’offerta per la Nintendo switch dura fino alla fine di marzo, mentre quelle per il Galaxy Chromebook Go o la gift card da 200 dollari durano fino al 10 aprile. Quindi non resta altro che affrettarsi per portare a casa la famosa console.
This post was published on 7 Marzo 2024 6:00
Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…
GOG ha avviato un programma per la preservazione dei videogiochi classici. Ecco come ha intenzione…
Se vuoi stare davvero bene è importante che tu consumi ogni giorno questi 12 importantissimi…
Prelievo bancomat, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista:…
Blizzard annuncia, per i 30 anni di carriera, la Remastered di due importanti titoli dal…
iOS 18 è arrivato, anche se non con la stessa versione per tutti gli utenti…