Se ami Spotify, allora adorerai la nuova opzione messa in campo dall’azienda: ecco che cos’è e come bisogna usarla.
Come faremmo senza Spotify? La nota piattaforma di streaming musicale è fondamentale per tutti gli amanti della musica che vogliono avere sempre a portata di click tutti i brani preferiti da poter ascoltare ovunque e quando si ha voglia. Basta scaricare l’applicazione sul proprio smartphone, che si installa in pochi minuti, pagare un abbonamento conveniente a seconda delle esigenze e godersi tutta la sterminata libreria musicale. In macchina puoi urlare la tua canzone preferita, sotto la doccia con gli speaker del tuo telefono, mentre passeggi per strada, mentre ti rilassi, dove e quando vuoi, senza limiti. E non solo. Spotify offre anche podcast e audiolibri.
Ma fa sempre piacere quando una piattaforma si aggiorna e si rende al passo coi tempi, aggiungendo novità succulente alle sue offerta già tanto apprezzate dei clienti. Ed è proprio quello che ha fatto Spotify offrendo un nuovo servizio davvero divertente e utile che sta già conquistando tutti gli utenti. Che aspetti ad usarlo anche tu?
Se hai sempre sognato di avere ogni risposta alle tue domande esistenziali più controverse e particolari, eccoti servito sul piatto d’argento un modo perfetto per avere questo servizio e collegarlo alla tua passione per la musica. Si tratta della nuova funzione di Spotify che ha già conquistato tutti quanti e sta facendo il giro del web. Puoi usarla anche tu, non te ne pentirai.
Si tratta di Song Psychic, l’oracolo musicale di Spotify che risponde ai tuoi dubbi esistenziali con la cosa che conosce meglio: le canzoni. Potrai porre diverse domande su alcuni aspetti essenziali della vita e il software ti risponderà associando delle canzoni. Lì potrai trovare le risposte che stai cercando, se saprai interpretare bene ciò che ti viene messo di fronte.
Puoi trovare l’oracolo sul sito web songpsychic.spotify. Puoi usarlo sia sulla versione web, sia su quella per cellulare, direttamente sull’applicazione. Ci sono tanti argomenti tra cui scegliere: amore, studio, domande esistenziali, stile, famiglia, futuro, lavoro e altri. Puoi selezionare una domanda tra quelle proposte dal software e lasciare che sia Spotify a rispondere per te. Che aspetti a interrogare il tuo futuro e affidarti all’oracolo?
This post was published on 3 Marzo 2024 12:00
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…