Motorola+ha+appena+dato+a+tutti+un+motivo+per+comprare+i+suoi+smartphone%3A+l%26%238217%3Bapprezzata+novit%C3%A0
player
/fuorigioco/554162-motorola-ha-appena-dato-a-tutti-un-motivo-per-comprare-i-suoi-smartphone-lapprezzata-novita.html/amp/
Fuorigioco

Motorola ha appena dato a tutti un motivo per comprare i suoi smartphone: l’apprezzata novità

Motorola è riuscita a dare a tutti un motivo per acquistare il suo nuovo smartphone. In arrivo una novità amatissima.

Motorola è sempre uno dei grandi protagonisti del Mobile World Congress. In molti ricorderanno come lo scorso anno il marchio statunitense lanciò un progetto a dir poco innovativo come il primo smartphone srotolabile. Ovviamente questo non era altro che un concept phone, che Motorola ancora deve commercializzare. Durante il Congresso però gli sviluppatori riuscirono a mostrare comunque un oggetto funzionante, con tanto di software al suo interno.

Motorola presenta una grande novità per i suoi smartphone – Credits: Ansa Foto – Player.it

Le funzioni interessanti sfruttavano tutte il form factor. Anche le dimensioni del device non erano di certo notevoli. Il nome provvisorio del cellulare in questione è il “Moto Rollable”, eppure dopo un anno mancano ancora conferme. In futuro, stando ai numerosi rumors, questo potrebbe avere un display 5 pollici, che srotolato arriva fino a 6,5 pollici con caratteristiche molto simili al P800 di Sony. Adesso però Motorola è stato protagonista anche del MWC 2024, presentando una novità che vi costringerà a prendere in considerazione i loro smartphone.

Motorola in arrivo una grande novità: non potrete non apprezzarla

Il Mobile World Congress (MWC) di quest’anno, come abbiamo anticipato, ha rivelato tutte quelle che sono le novità in arrivo nel mondo degli smartphone. Tra i grandi protagonisti troviamo Motorola che ha annunciato la partnership con Corning. Questa azienda è leader nel settore dei materiali avanzati e potrebbe donare la tecnologia Gorilla Glass ai futuri smartphone del marchio statunitense. Stiamo parlando di un importante passo in avanti nella ricerca di Motorola verso l’eccellenza tecnologica e la durabilità dei suoi dispositivi.

La collaborazione di Motorola che convince tutti i consumatori – Credits: Ansa Foto – Player.it

Con un comunicato ufficiale, Motorola ha sottolineato il suo impegno ad offrire ai suoi consumatori materiali e tecnologie all’avanguardia, garantendo loro la tranquillità e la sicurezza. Questo annuncio non solo rafforza la partnership esistente tra Motorola e Corning, ma dimostra anche l’attenzione dell’azienda nei confronti delle esigenze dei consumatori. Per molti il Gorilla Glass è uno standard nell’industria degli smartphone. Grazie a questa tecnologia i cellulari riescono a resistere non solo ai graffi, ma anche alle cadute.

Grazie alla partnership con Corning, adesso anche Motorola e i suoi smartphone potranno godere di questa innovazione di ultima generazione. Insieme all’annuncio del Gorilla Glass, Motorola ha voluto presentare un altro concept smartphone srotolabile. Stavolta l’obiettivo dell’azienda è quello di creare uno smartphone in grado di avvolgersi intorno al polso. Insomma Motorola è pronta a tornare a gamba tesa nel mercato degli smartphone, con nuovi dispositivi mai visti prima d’ora.

This post was published on 3 Marzo 2024 18:00

Pubblicato da

Recent Posts

L’erede di Final Fantasy ha venduto bene: usciti i dati ufficiali

La saga di Octopath Traveler ha raggiunto, nel 2024, un nuovo grande obiettivo di vendite.…

Star Wars non decolla più, serie cancellata dopo una stagione

The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…

Aumenti per migliaia di italiani che hanno Internet: dal 2025 dovranno pagare questo in più al mese

Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…

Regalo Unipol per Natale: costa solo 1 euro, è una cosa importantissima

Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…

Red Dead Redemption 2: in pratica è REGALATO, approfitta dell’offerta migliore dell’anno

Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…

Il primo messaggio su Internet è datato 1969: cosa c’era scritto

Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…