In Italia, da parecchi anni uno degli operatori più gettonati e famosi è Iliad: fin dal suo arrivo nel lontano 2018, si è sempre contraddistinta come una delle aziende attive nel settore mobile e di internet fisso più rinomate grazie alle sue offerte che al momento hanno uno dei migliori rapporti qualità-prezzo. Per di più, se si è clienti Iliad e si ha un’offerta mobile attiva dal valore di 9,99€ al mese, si può ottenere uno sconto per quanto concerne Iliad Wi-Fi che costerà solo 19,99€ mensili. Ebbene in questi giorni è stato attivato un altro servizio, accessibile in primis ai clienti business chiamato “VoLTE”.
Le offerte business di Iliad fanno parte del pacchetto “Iliad Business” e con questo termine si intendono quelle promozioni pensate appositamente per le aziende e le partite IVA, che permettono di accedere a molti bonus come assistenza 24 ore su 24, messaggi e chiamate illimitate e persino un enorme quantitativo di giga per navigare in rete. Di queste offerte ne abbiamo parlato a inizio febbraio, nello specifico per quanto concerne la possibilità di attivare queste offerte nei negozi chiamati “Iliad Space” presenti in tutta Italia (qui trovate la mappa interattiva per trovarli).
Comunque sia, al momento le offerte business di Iliad sono due e potete trovare tutti i dettagli nel seguente elenco:
Per tutti i clienti business – e molto probabilmente anche per i clienti standard di Iliad in futuro – è stato lanciato il servizio chiamato il servizio “VoLTE”: ovvero, stando a quanto detto dalla compagnia stessa nel sito stesso, una “tecnologia che consente di effettuare chiamate audio sulla rete 4G/LTE. Il servizio garantisce una migliore qualità dell’audio e ti permette di navigare contemporaneamente in 4G/4G+ su internet o sulle tue app preferite durante una chiamata”.
Infatti per il lancio di questo servizio sono stati inviati dei messaggi dedicati ai clienti interessati. Tuttavia per poter usare questo servizio sarà necessario avere un dispositivo che sia compatibile con il 4G e con questa tecnologia: potete trovare l’elenco completo alla seguente pagina web di Iliad. Vi ricordiamo che questo servizio è interamente gratuito e non necessita il pagamento di tariffe aggiuntive.
Inoltre, molto probabilmente, questa tecnologia verrà anche attivata per i clienti standard visto che questo servizio è molto utile per poter migliorare la qualità delle chiamate. In ogni caso, bisognerà aspettare una dichiarazione ufficiale da parte di Iliad stessa.
This post was published on 2 Marzo 2024 5:00
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…