ChatGPT sta spopolando in tutto il mondo, ed è molto utile in vari settori. Ma conosci queste funzioni segrete? Ecco quali sono
La tecnologia non fa altro che stupirci sempre di più con le sue incredibili novità, e lascia davvero senza parole.
Negli ultimi anni sono tanti i dispositivi all’avanguardia che hanno preso piede e che ritroviamo a portata di smartphone o computer. Gli sviluppatori lavorano per realizzare progetti sempre più votati all’innovazione, allo stupire l’utente, e in effetti, per molti versi, è quello che poi accade. Tra le risorse che nell’ultimo anno hanno attirato maggiormente la nostra attenzione c’è ChatGPT, ovvero l’intelligenza artificiale.
Quest’ultima sta dimostrando di essere utile in moltissimi campi e di saperci stupire per le sue sensazionali abilità. Abilità che gli utenti, dopo una certa diffidenza iniziale, stanno iniziando a comprendere e a sfruttare per poter ottenere ciò che desiderano, in poco tempo. Questo perché ChatGPT è in grado di assolvere a certe funzioni in pochissimo tempo, per cui è molto richiesto e scaricato online. Ci sono delle funzioni segrete che ChatGPT possiede e che sono molto utili per usarlo al meglio, sfruttando tutte le sue potenzialità.
Oggigiorno l’intelligenza artificiale può essere utile in molti campi e usata anche per scopi ludici. Soprattutto a livello di comunicazione, ChatGPT si sta dimostrando un valido aiuto per cercare informazioni, per scrivere mail o messaggi.
Se comunicare è il tuo lavoro, con ChatGPT si può velocizzare tutto. Interagendo con servizi tra cui Outlook di Microsoft, l’IA può darti dei consigli su come iniziare a scrivere una e-mail, oppure fare un riassunto dei tuoi messaggi. In questo modo, l’IA ti semplifica la scrittura delle e-mail ecc., e tu avrai più tempo per te e per quel che desideri davvero fare.
Se stai studiando lingue straniere e vuoi apprenderle al meglio, l’IA può esserti utile negli esercizi di scrittura, sulla grammatica e altro ancora. Può anche correggerti gli errori. ChatGPT può essere usato anche per creare contenuti per i social, in quanto può creare post, video, nonché darti anche consigli su cosa scrivere. Con l’IA potrai concentrarti soprattutto sul metodo più efficace per far crescere i tuoi follower, mentre essa si occupa di scrivere un contenuto che sia davvero accattivante per gli utenti.
This post was published on 1 Marzo 2024 12:00
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…