L’entusiasmo dei fan a breve potrebbe spegnersi. In merito ad Entrevìas 4 ci sono buone e cattive notizie: ecco perché
Il catalogo di Netflix offre puntualmente prodotti molto interessanti. Arrivata sugli schermi italiani qualche mese fa, a breve farà saltare sulla sedie tutti coloro che si sono affezionati alla serie Entrevias. Il motivo è dovuto ad una notizia positiva e che in tanti aspettavano da tempo.
Ormai è ufficiale, Entrevìas 4 ci sarà. Purtroppo però, questa onda di entusiasmo ci metterà davvero poco a diventare mare piatto. Una brutta notizia ha spento l’entusiasmo dei fan portandoli ad una cocente delusione: ecco cos’è successo.
La terza stagione della serie prodotta da Mediaset Spagna è sbarcata sulla celebre piattaforma di streaming il 23 febbraio. Ancora prima che questo capitolo della saga debuttasse, i produttori hanno ufficialmente annunciato una quarta stagione.
Ma come mai questa serie è così famosa? Il motivo è dovuto ad una trama davvero interessante, abbinata sapientemente ad un casting carismatico e raramente sottotono. Un mix di elementi positivi che ha reso questo prodotto un piccolo capolavoro. La storia narra di un reduce di guerra intento a difendere sua nipote dalle angherie dei brutti ceffi del suo quartiere.
Il tutto assume diverse sfumature, passando facilmente dalla leggerezza della commedia all’intrigo del poliziesco, per poi sconfinare addirittura nel dramma. A inizio anno i produttori hanno annunciato ufficialmente di essere già al lavoro con le riprese. La quarta stagione, dunque, ci sarà. Ma nel bel mezzo di questo clima di entusiasmo misto a euforia, dove risiede la brutta notizia? Ebbene, la notizia negativa riguarda proprio la stagione annunciata.
Sembra infatti che la quarta stagione sarà anche l’ultima in programma. I fan, sotto il post ufficiale, hanno reagito più o meno in maniera identica. Ovvero, con tanti commenti tristi e malinconici, a riprova del fatto che in così poco tempo, la serie spagnola è stata capace di conquistare tantissimi utenti.
In Italia la quarta e ultima stagione sarà disponibile nei primi mesi del 2025. Per recuperarla ci sarà tempo, così come per un doveroso rewatch. Tutto ciò sarà utile in modo tale da non arrivare impreparati all’appuntamento, con la speranza che il quarto e ultimo capitolo sia all’altezza delle stagioni precedenti. Intanto i fan non vedono l’ora di sapere cosa succederà alla banda di Abantos.
This post was published on 26 Febbraio 2024 21:00
I consumatori che riscaldano casa con una caldaia a gas dovranno prepararsi a nuovi rincari:…
La saga di Octopath Traveler ha raggiunto, nel 2024, un nuovo grande obiettivo di vendite.…
The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…
Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…
Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…