In arrivo una partnership che ha del clamoroso tra X e un altra big del settore. Potrebbe stravolgere per sempre il mondo della tecnologia.
Se i primi anni di matrimonio tra X (o Twitter) ed Elon Musk non sono stati così felici come ci si poteva immaginare ai tempi della firma sul contratto, presto le cose potrebbero cambiare. Il miliardario sudafricano ha infatti grandi cose in mente per il suo social network, con alcuni progetti e nuove funzionalità che potrebbero sin da subito attirare l’interesse di appassionati e non.
Tra le altre cose, si parla di una possibile partnership in arrivo che avrebbe del clamoroso. Con l’obiettivo di unire le forze con un’altra realtà sempre più in voga del mondo tech, così da portare ad un progetto finale che avrebbe del rivoluzionario per la tecnologia in generale. E il processo sembra già essere piuttosto avanzato, con le trattative che vedono già la fine del tunnel. Ecco tutto quello che c’è da sapere e quali vantaggi potrebbero essere introdotti per gli utenti finali.
Ci troveremmo di fronte ad una delle partnership destinate a rivoluzionare il mondo della tecnologia. Tra gli accordi più importanti di sempre, porterebbe ad una serie innumerevoli di vantaggi per il consumatore finale, da sfruttare in modo intelligente sia per il lavoro che per lo svago.
Se n’è parlato in un recente podcast, con alcuni esperti che hanno rivelato come X sia in trattativa con Midjourney per una possibile collaborazione. Si tratta di una notizia importante, in quanto mai prima d’ora si era vista la possibilità di usare tool di generazione di immagini con IA direttamente su un social media. Tutto questo potrebbe aumentare la creatività per gli utenti, da mettere in campo per la creazione di nuovi post.
E non sarebbe finita qui. Perché Elon Musk già da tempo ha mostrato il suo interesse per l’intelligenza artificiale, con diverse mosse pensate proprio per fronteggiare i big tech che si stanno adoperando in questo senso con tecnologie sempre più avanzate. Basti pensare al recente Sora, software di generazione video iper realistici partendo da un prompt di comandi. Con l’alleanza tra X e Midjourney, Musk potrebbe fronteggiare questa evoluzione del settore in maniera intelligente. Anche e soprattutto in favore dell’utente finale che si ritrova ad usare la piattaforma social.
This post was published on 27 Febbraio 2024 15:00
Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…
Numeri da record per l'evento videoludico più importante dell'anno: ha superato gli spettatori del Super…
Siete alla ricerca di uno smartwatch che oltre che funzionale, goda di un design elengante…
Vuoi dare una svolta alla tua postazione da gaming senza spendere un patrimonio? Ecco le…
A quanto pare, la Apple ha perso la propria posizione di dominio in un settore…
Shade Yellow porta il noir, il mistero, il giallo e il thriller nel sistema di…