Iliad mette alla prova i clienti con un vero e proprio test, nessuno può evitarlo. Ma di che cosa si tratta e come funziona?
Grandi cambiamenti in arrivo per quello che riguarda Iliad, il servizio di telefonia mobile che pare stia conducendo dei veri e propri test sui clienti, tutti volti a portare sul mercato dei miglioramenti.
Sembra infatti che il VoLTE potrebbe essere in dirittura d’arrivo anche su Iliad. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di una tecnologia che tanti operatori italiani, negli ultimi anni, hanno proposto ai loro clienti. Fino ad oggi Iliad non era tra questi.
Ma le cose stanno decisamente per cambiare e infatti tutti i clienti della nota azienda sperano di poter quanto prima ricevere questo servizio. Il tutto potrebbe diventare realtà, grazie ad un test. Ma di che cosa si tratta?
Insomma, le cose stanno cosi, anche Iliad, cosi come successo per altri operatori italiani, ha tutta l’intenzione di fornire ai propri clienti la tecnologia VoLTE e per farlo l’operatore ha iniziato a portare avanti dei test su alcuni clienti, che al momento hanno attiva una SIM Business.
“Iliad avrebbe iniziato ad attivare il VoLTE su alcune delle sue SIM Business. Gli utenti hanno infatti avvistato la classica icona del servizio attivo nella barra di stato, e successivamente hanno verificato che effettivamente il VoLTE fosse attivo durante una chiamata vocale”, questo è quanto riportano alcuni utenti sul forum FibraClick,
Ad ogni modo, al momento questo servizio è ancora in fase di test sulle Sim Iliad e pare che al momento siano tante le zone coperte dal servizio, tra queste anche la Lombardia e una parte della Calabria. Ma solo per coloro che hanno una offerta Bussiness. Al momento per tutti gli altri non è ancora previsto il passaggio.
Quindi, per capirci meglio, l’operatore sta testando tale servizio per i clienti Business per un prossimo rilascio pubblico. Per quanto riguarda i clienti privati c’è ancora da attendere. Ma le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro e coinvolgere tutti gli altri clienti. L’aggiornamento è sempre in continua evoluzione.
This post was published on 23 Febbraio 2024 6:00
Il gioco horror più importante dell'anno ha ora una sua versione in realtà virtuale: attenzione,…
I Game Awards 2024 hanno aperto le danze: ecco le nomination ufficiali in tutte le…
Lo smartwatch è ormai un dispositivo essenziale e puoi avere uno dei migliori sul mercato…
zContinuano a farsi domande tutti gli abbonati Netflix che non aspettano altro che poter mettere…
Recensione di 40 diavoli, il bestiario del GDR italiano Necrobriscola, con le evocazioni di bestie…
Il Black Friday arriverà a fine mese, ma Sony ha già deciso di mettere in…