Per i tablet di Android c’è un grande aggiornamento in arrivo. Tutti i dettagli su questa novità che semplificherà di molto la vita.
I tablet rappresentano per Android uno dei principali settori di sviluppo e innovazione. Ci sono centinaia di modelli disponibili sul mercato che si appoggiano alle potenzialità del robottino verde. Con marchi noti come Samsung, Huawei e Xiaomi che possono vantare versioni personalizzate e sempre più avanzate del famoso sistema operativo.
Se anche voi disponete di un device di questo tipo in casa o state pensando di acquistarne uno. dovete sapere che siamo nel bel mezzo di una fase di sviluppo molto interessante per il settore. Di recente infatti, Big G ha annunciato l’arrivo imminente di un grande aggiornamento che sarà dedicato esclusivamente ai tablet di Android. Con una novità che renderà la vita molto più semplice, ecco di che cosa si tratta.
Stiamo parlando di una delle novità tra le più interessanti degli ultimi mesi tra quelle rilasciate dal team di sviluppatori di Android e che presto andrà a riguardare tutti i tablet di ultima generazione che supportano le nuove versioni del sistema operativo. Il robottino verde fa un ulteriore balzo in avanti e darà modo agli utenti di poter godere di uno strumento che semplificherà la loro vita.
Pare infatti che a breve le app Documenti, Presentazioni e Fogli riceveranno un nuovo update per una versione aggiornata che porta con sé miglioramenti non da poco. Una in particolare, ossia l’integrazione di una nuova barra laterale di formattazione che ha come obiettivo quello di ridurre il numero di operazioni necessarie per poter navigare verso altre opzioni.
Si avrà la possibilità di organizzare testi, tabelle, immagini e tanto altro in maniera molto più facile e veloce. Secondo le ultime voci, l’aggiornamento verrà rilasciato a partire dal prossimo 6 marzo con lo Scheduled Release. Chi invece è iscritto al programma Rapid Release, già ora dovrebbe avere la possibilità di scaricare la versione innovativa con la barra laterale di formattazione.
E non è finita qui, perché la funzione innovativa verrà resa disponibile anche per tutti i clienti abbonati a Google Workspace e agli utenti con un account Google personale.praticamente tutta la cerchia di utenti che sfrutta le app Documenti, Presentazioni e Fogli di Google.
This post was published on 22 Febbraio 2024 15:00
Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…
Se pensate che la sicurezza non sia mai troppa, ecco 3 telecamere per esterni (e…