Devi+acquistare+un+nuovo+smartphone%3F+Tieni+d%26%238217%3Bocchio+le+prossime+uscite%3A+sono+le+pi%C3%B9+attese+del+2024
player
/fuorigioco/552631-devi-acquistare-un-nuovo-smartphone-tieni-docchio-le-prossime-uscite-sono-le-piu-attese-del-2024.html/amp/
Fuorigioco

Devi acquistare un nuovo smartphone? Tieni d’occhio le prossime uscite: sono le più attese del 2024

Hai in mente di acquistare un nuovo smartphone? Ecco i migliori in uscita nel 2024: scopri quale potrebbe fare al caso tuo

Se nel 2024 hai in mente di acquistare un nuovo smartphone, ma non sai proprio quale scegliere, faresti bene a completare la lettura di questo articolo. Il motivo? Nelle prossime righe andremo ad elencare gli smartphone più attesi di questo 2024.

Hai in mente di acquistare un nuovo smartphone? Ecco i migliori in uscita nel 2024 – Player.it

Nello specifico andremo a parlarvi di nuovo uscite per i più importanti brand di smartphone presenti al momento sul mercato. Apple, Samsung, OnePlus, Honor, insomma ce ne sono per tutti i gusti. Pronti a scoprirli?

Ecco i migliori smartphone in uscita in questo 2024

Partiamo dal Samsung Galaxy S24, si tratta di uno smartphone uscito praticamente un mese fa (il 17 gennaio). Si tratta di un dispositivo top di gamma, il più piccolo della sua famiglia ma molto potente. È uno smartphone compatto e assolutamente maneggevole, visto che pesa solamente 167 grammi. Il suo schermo è un Dynamic AMOLED 2X da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. La batteria è abbastanza potente, abbiamo un 4.000 mAh con ricarica rapida da 25 W. La fotocamera? Tripla con sensori da da 50 + 12 + 10 megapixel, con un obiettivo principale stabilizzato otticamente.

Samsung Galaxy S24, che ne pensate? (fonte: screen sito ufficiale Samsung) – Player.it

Poi abbiamo il Samsung Galaxy S24+. Ha alcune caratteristiche in comune con il Galaxy S24, tuttavia ha un display da 6,7 pollici AMOLED, con risoluzione QHD+ più alta e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. La batteria è molto più potente rispetto al Galaxy S24, visto che è da 4.900 mAh con ricarica rapida da 45 W e ricarica wireless. La fotocamera è la stessa, così come il peso.

La Linea Galaxy S24 prevede anche il modello Ultra, ossia il più grande e con annesso l’S Pen. Si tratta di un modello particolare perché è l’unico in Europa ad avere il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, con 12 GB di RAM per i modelli con 256, 512 o 1 TB di memoria interna non espandibile. Lo schermo di questo modello è super resistente perché è protetto dal vetro Gorilla Glass Armor. Lo schermo Inoltre è da 6,8 con tecnologia AMOLED con risoluzione Quad HD+, frequenza due aggiornamento di 120 Hz. La batteria è ancor più potente del modello Plus, visto che è di 5000 mAh con ricarica rapida da 45 W.

Nell’elenco inseriamo anche lo Xiaomi Redmi Note 13 4G, uno smartphone molto conveniente che si inserisce nella fascia media. Ha un display da 6,67 pollici con tecnologia AMOLED, frequenza di aggiornamento a 120 Hz e risoluzione Full HD+. Dispone di un’ottima tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da ben 108 megapixel. Il processore che monta è un Qualcomm Snapdragon 695, mentre la batteria è da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W. Per rapporto qualità-prezzo consigliamo sicuramente l’acquisto.

Chiudiamo con l’OnePlus 12. Si tratta di uno smartphone dotato di uno schermo AMOLED da 6,82 pollici con risoluzione 2K+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il processore utilizzato è il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3. La batteria è sicuramente il punto di forza visto che è da 5.400 mAh con ricarica rapida da 100 W e wireless da 50 W. Ottimo anche il comparto fotografico che monta una tripla fotocamera Hasselblad che a sua volta ha un sensore principale da 50 megapixel, ultra-grandangolare da 48 Megapixel e un teleobiettivo da 64 Megapixel.

This post was published on 20 Febbraio 2024 18:00

Pubblicato da

Recent Posts

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…