Il+browser+pi%C3%B9+eco-friendly+al+mondo+che+investe+per+proteggere+la+natura%3A+navigazione+velocissima
player
/fuorigioco/552587-il-browser-piu-eco-friendly-al-mondo-che-investe-per-proteggere-la-natura-navigazione-velocissima.html/amp/
Fuorigioco

Il browser più eco-friendly al mondo che investe per proteggere la natura: navigazione velocissima

Questo browser è il più eco-friendly al mondo e punta a proteggere l’ambiente garantendo una navigazione veloce: ecco di cosa si tratta.

Come probabilmente già saprete, la tecnologia e i vari servizi online sono tra i più grandi agenti inquinanti al mondo. In quanto per ogni singolo scambio di dati viene emanato un quantitativo di CO2 non da poco. Che a lungo andare potrebbe irrimediabilmente inquinare il nostro ecosistema e portare a danni molto importanti.

Questo browser eco-friendly è da provare subito – Player.it

Ecco perché dovreste valutare sin da oggi alcune soluzioni intelligenti che vi danno modo di sfruttare tutte le potenzialità che la tecnologia ha da offrire, scegliendo però al tempo stesso elementi con alcune sfaccettature green molto interessanti. Oggi vi parliamo in particolare di un browser web che è pensato proprio per questo. Potrete godere di una navigazione velocissima e al tempo stesso essere consapevoli di star facendo del bene all’ambiente: è tutto gratuito.

Browser eco-friendly che non inquina: di cosa si tratta

È una soluzione che dovreste utilizzare da subito per navigare in rete e al tempo stesso per non inquinare l’ambiente. Si tratta di un browser web alternativo ai vari Chrome e Safari, che ha il grande vantaggio di essere una soluzione totalmente ecosostenibile, senza dover in nessun modo rinunciare ai benefici dei principali software. La connessione sarà sempre velocissima e avrete la possibilità di trovare tutto ciò di cui avete bisogno in men che non si dica.

Con ecosia.org, pianterete alberi navigando sul web – Player.it

Si chiama Ecosia.org e potete facilmente accedervi digitando l’indirizzo nella barra di ricerca di un qualsiasi altro browser. Dopo aver trovato la pagina esatta, vi ritroverete davanti ad un sistema alternativo. Il suo grande vantaggio è di investire nell’ambiente per preservarlo. In che modo? Investendo i soldi ricevuti dalle vostre ricerche per poter piantare alberi in giro per il mondo.

Le ricerche daranno risultati immediati, come avviene con i browser più utilizzati, e la velocità massima garantita sarà perfettamente in linea con la qualità della vostra connessione. La grande differenza è che, invece di utilizzare Google con consumo di CO2 molto elevati, sfruttando Ecosia saprete sempre che il vostro navigare in rete si trasforma nella possibilità di investire in alberi e piante.

In questo modo aiuterete l’ecosistema naturale sia nel breve che nel lungo termine. Come anticipato, l’uso del browser Ecosia.org è completamente gratuito e l’unico prezzo da pagare è il tempo impiegato per effettuare le ricerche e le attività rese possibili dal browser stesso.

This post was published on 21 Febbraio 2024 12:00

Pubblicato da

Recent Posts

Con questo pazzesco misuratore corporeo tieni sotto controllo tutto: muscolatura, peso, metabolismo e molto altro

Volete tenere sotto controllo vari parametri corporei in modo semplice e accurato? Ecco il misuratore…

Iliad apre il 2025 alla grande con una nuova offertona: tempo fino al 16 gennaio per approfittarne

La Iliad continua a proporre grandissime occasioni con le sue offerte flash: l'ultima promozione, in…

95 milioni di multa per Apple: Siri spia le persone

Siri spia le conversazioni private degli utenti? Parrebbe di si e adesso Apple potrebbe dover…

Squid Game 3 è realtà e ha già una data d’uscita più vicina di quanto pensi, se l’è fatta scappare Netflix

La seconda stagione di Squid Game è appena andata in onda, ma Netflix si è…

Mediaset sospende il programma: non tornerà più in onda l’8 gennaio

Non è ancora chiaro se la sospensione si tradurrà in chiusura; la notizia è che…

Trucco autovelox con Google Maps: conviene conoscerlo col nuovo codice della strada

Per quanto riguarda Google Maps arriva una svolta con un trucco che ti può salvare…