Se ti piace guardare le serie televisive di sicuro, indovinerai anche questa: è tra le più famose ed è impossibile non averla mai sentita.
I test sono un’ottima occasione per mettere alla prova le proprie conoscenze, in giochi che richiedono solo pochi secondi e voglia di sfidare se stessi.
Se ti piace particolarmente guardare la TV e pensi di essere veramente aggiornato su tutte le serie televisive più famose, allora questo è il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e basarti solamente sui tre indizi che ti vengono forniti per trovare la risposta corretta.
Visto che si tratta di una serie televisiva parecchio famosa, devi sapere che avrai davvero pochissimo tempo per poter trovare la risposta corretta. Per tale ragione ti suggerisco di impostare un timer con 15 secondi massimo, in modo tale da metterti davvero alla prova. Solo quando il tempo sarà scaduto, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e vedere se eri riuscito a indovinare la serie tv misteriosa.
Per darti un altro indizio che ti possa aiutare nel trovare la risposta corretta, devi sapere che questa serie televisiva sta andando in onda dal 2020 e che è ancora in produzione. Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità.
Tornando al nostro test, se i 15 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato. Il nome della serie televisiva che avreste dovuto indovinare era Doc – nelle tue mani. Si tratta di una serie televisiva italiana appartenente al genere medical drama che viene trasmessa su Rai1 e che per il momento vede tre stagioni con 48 episodi in tutto.
Il protagonista di questa serie è il professore Andrea Fanti, ossia un medico molto conosciuto che lavora presso il Policlinico Ambrosiano a Milano, l’ospedale in cui ricopre il ruolo di primario. Ciò che lo caratterizza particolarmente è il fatto che sia una persona molto arrogante e narcisista, che crede che non bisogni mai fidarsi di ciò che dicono i pazienti e per questa ragione ascolta solo il suo istinto e quello della sua equipe.
This post was published on 20 Febbraio 2024 21:00
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…
Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…
Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…
Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…