Primi problemi per il Galaxy S24 di Samsung, il debutto è un disastro. Ecco i dettagli del primo grosso aggiornamento in arrivo.
Lanciato nelle scorse settimane sul mercato, il nuovo Galaxy S24 di Samsung è uno degli smartphone di punta dell’intero settore. Tanto che sono diversi gli utenti che pensano possa addirittura rompere l’egemonia degli iPhone, per via di alcun funzionalità uniche nel loro genere. Si pensi per esempio a Galaxy AI, che per la prima volta introduce i vantaggi dell’IA in questo mondo.
Non mancano però i problemi, anzi. Secondo diversi feedback di chi già ha avuto modo di testare le potenzialità dei Galaxy S24, il debutto sarebbe stato fin qui un disastro. Con errori e bug che si presentano in diverse situazioni e che richiedono quanto prima una correzione. E anche Samsung è a conoscenza di tutto questo, tanto che ci sarebbe già un grosso aggiornamento in fase di rilascio. Ecco di cosa si tratta e quali problematiche andrà a risolvere.
Ad un mese scarso dal lancio sul mercato, per Samsung è già giunto il momento di rilasciare il primo grosso aggiornamento con la correzione degli errori riscontrati sul Galaxy S24. Ci sono alcuni problemi che sono stati segnalati e che in certe situazioni hanno addirittura inficiato il corretto utilizzo di tutti i servizi proposti dall’azienda sudcoreana.
Tra le altre cose, in molti hanno notato che i colori dei nuovi display si mostrano meno saturi e vivaci rispetto al passato. Una scelta che l’azienda aveva pensato per offrire un aspetto più naturale e accurato, ma che evidentemente non è stato apprezzato dalla community. È per questo motivo che sta arrivando l’update, che darà modo ad ogni singolo proprietario di un Galaxy S24 di personalizzare le impostazioni dello schermo.
Aggiornamento che prevede il bilanciamento del bianco RGB, con la regolazione della saturazione e altre piccole chicche. Samsung ha sottolineato ancora una volta la necessità di voler soddisfare le preferenze di tutti gli utenti Galaxy. Ecco perché fornire tool per la personalizzazione potrebbe risultare una scelta vincente, così che ognuno possa calibrare il display come meglio preferisce.
Arrivano con lo stesso aggiornamento anche ottimizzazioni per alcune funzioni della fotocamera e i soliti miglioramenti per la sicurezza dei dispositivi. Secondo quanto spiegato da 9to5Google, già nei prossimi giorni verrà fatto partire il rollout per tutti, che vi consigliamo di installare al più presto.
This post was published on 18 Febbraio 2024 9:00
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…