Whatsapp%2C+ancora+novit%C3%A0%3A+qual+%C3%A8+l%26%238217%3Bultimo+lavoro+degli+sviluppatori
player
/fuorigioco/552360-whatsapp-ancora-novita-qual-e-lultimo-lavoro-degli-sviluppatori.html/amp/
Fuorigioco

Whatsapp, ancora novità: qual è l’ultimo lavoro degli sviluppatori

In arrivo novità su WhatsApp, e questa volta sono pazzesche. Ecco qual è l’ultima trovata degli sviluppatori, presto disponibile per tutti.

Prepariamoci ad un’ondata di novità in arrivo su WhatsApp. Il team di sviluppatori è pronto a dare l’accelerata definitiva a quello che sarà il 2024 della piattaforma di messaggistica numero uno al mondo, con una lunga serie di aggiornamenti più o meno importanti che inevitabilmente cambieranno le abitudini degli utenti.

Ancora novità in arrivo su WhatsApp col nuovo aggiornamento – Player.it

Ci sono diverse notizie in merito a modifiche e strumenti tutti nuovi in fase di test, che dunque potrebbero vedere la luce già nelle prossime settimane. Nei giorni scorsi, gli esperti di WABetaInfo hanno scovato all’interno dell’ultima versione Beta di WhatsApp per Android una chicca molto interessante e che potrebbe tornare utile ad una cerchia ampia di utenza. Ecco di che cosa si tratta e come fare per sfruttarla al meglio, potrebbe diventare presto il vostro aggiornamento preferito tra quelli lanciati di recente.

Novità su WhatsApp: i dettagli dell’ultima versione dell’app

Grazie al lavoro svolto dagli esperti di WABetaInfo, abbiamo modo di scoprire in anteprima quelle che sono le principali novità a cui sta lavorando il team di sviluppatori di WhatsApp. Nell’ultima versione 2.24.2.17 appena rilasciata per Android con account developer, c’è uno strumento extra di cui si è già parlato nelle scorse settimane ma che ora sembra finalmente pronto ad arrivare per tutti in pianta stabile con un rollout a livello globale.

WhatsApp dà la possibilità di trasferire la proprietà del canale (Fonte: screenshot WABetaInfo.it) – Player.it

Stiamo parlando della possibilità per gli admin di trasferire la proprietà dei loro canali. Una scelta utile per poter garantire una maggiore flessibilità sul controllo di questi strumenti. Così che, in caso di necessità, tutte le responsabilità amministrative possano facilmente essere traferite ad altre persone. Per poterne godere subito, l’unica cosa da fare è andare nelle impostazioni del canale per avviare il processo di trasferimento. Andando a scegliere il nuovo proprietario dall’elenco degli utenti idonei.

Una volta che la persona scelta accetterà la richiesta, potrà assumere i pieni poteri di amministratore del canale. Con anche la possibilità di gestire le impostazioni e le informazioni. Ma state attenti, e nel caso scegliete con cura la persona, perché quest’ultima avrà anche la possibilità di eliminare il canale, di licenziare altri amministratori e di controllare il contenuto pubblicato al suo interno. Staremo a vedere quando il tutto arriverà anche su iOS in beta e poi nelle versioni stabili dell’app. Secondo le previsioni potrebbe volerci qualche settimana.

This post was published on 19 Febbraio 2024 21:00

Pubblicato da

Recent Posts

Arrestati prima che facciano un crimine: la polizia ora prevedere il futuro

Non si fanno processi alle intenzioni. O forse sì? con questo strumento la polizia riesce…

Cosa è Blue Prince, il gioco di cui stanno parlando tutti e perché dovresti giocarci subito

Blue Prince è il gioco del momento: puoi trovarlo in sconto su Instant Gaming o…

Il mouse migliore del mondo è questo Logitech e finalmente è crollato di prezzo, approfittane ora!

Se siete alla ricerca di un ottimo mouse a un prezzo incredibile, Logitech ha proprio…

ASUS lancia il miglior controller da smartphone e trasforma il tuo telefono in una console

ASUS ha il prodotto perfetto per trasformare il tuo smartphone personale in una console portatile…

Anticipazioni Tradimento 15 aprile: Zelis scoppia in lacrime

La relazione tanto complessa quanto appassionata tra Ozan e Zelis è arrivata a un punto…

Il Playstation Plus aumenta di prezzo, ancora (ma non è detto che ci riguardi)

In alcuni paesi, Sony comunica un aumento dei prezzi su tutti i tier di abbonamento…