Se siete nostalgici dei Pirati dei Caraibi, c’è una nuova promettente serie che fa per voi. Disney ha deciso di fare un regalo ai suoi fan.
Le produzioni originali di Disney hanno da sempre saputo attirare l’attenzione di appassionati e non. Si tratta di prodotti, sia film che serie TV, in grado di trasportare gli utenti in mondi magici. Con personaggi scritti alla perfezione e scenografie che fanno rimanere a bocca aperta.
Per una strategia di rinnovamento, capita di volta in volta che determinati franchise amatissimi vengano abbandonati per far spazio alle novità. È quanto successo di recente, per fare un esempio, ai Pirati di Caraibi, sebbene si parli di una produzione tutta nuova in futuro (senza Johnny Depp). Se siete nostalgici dei primi capitoli della saga, allora c’è una nuova promettente serie che è un vero e proprio regalo di Disney agli appassionati del genere.
Durante l’ultimo Television Critics Association Winter Press Tour di Los Angeles, Disney ha annunciato alcune delle più importanti novità che presto entreranno a far parte della sua piattaforma di streaming Disney+. E tra le altre, ce n’è una che ha saputo in particolare attirare l’interesse dei fan di Pirati dei Caraibi.
Stiamo parlando di Nell-Rinnegata, una nuova serie composta da otto episodi che farà il suo esordio in esclusiva il prossimo 29 marzo. Scritto e creato dalla sceneggiatrice Sally Wainwright e diretta dal regista Ben Taylor, questa nuova serie racconterà la storia di Nell Jackson. Ossia una donna coraggiosa che diventa la più famosa fuorilegge dell’Inghilterra del XVII secolo.
Atmosfere fantasy e avventure uniche sono il biglietto da visita della serie TV, perfetta per chi ha nostalgia degli antichi fasti di Disney. Presenti nel cast Louisa Harland nel ruolo di Nell Jackson, Frank Dillane come Charles Devereux e Alice Kremelberg come Sofia Wilmot. Prodotta da Lookout Point, include tra i registi anche figure di spicco come Amanda Brotchie e MJ Delaney.
Non resta che capire in che modo il tutto verrà accolto dagli utenti abbonati. Al momento l’hype sembra in forte crescita, soprattutto dopo il recente annuncio ufficiale. La speranza è che le aspettative vengano soddisfatte, tanto per gli utenti quanto per Disney stessa, che sarebbe così pronta a procedere con nuove stagioni tutte da scoprire.
This post was published on 16 Febbraio 2024 15:00
Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…
Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…
Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…
Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…