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Come diventare influencer anche con meno di 1000 follower: l’esperta rivela tutto

Sognate di diventare un influencer anche con meno di 1000 follower? Ecco come fare, l’esperta ha rivelato tutti i segreti.

Sempre più persone negli ultimi tempi si stanno cimentando nella creazione di contenuti multimediali sui social network. Con l’obiettivo o il sogno di diventare un influencer e guadagnarsi da vivere semplicemente mettendo a disposizione della community la propria creatività. Ma come fare per iniziare a sponsorizzare contenuti?

Il segreto per diventare influencer con meno di 1000 follower – Player.it

Di norma si pensa che sia necessario avere dalla propria numeri già importanti, che possano superare quantomeno i 10.000 follower. Ma in realtà non è così, anzi. Con questo segreto rivelato dall’esperta su TikTok, avrete la possibilità di diventare infleuncer veri e propri anche con meno di 1000 follower. Ecco di cosa si tratta, è una via alternativa alla quale probabilmente non avevate mai pensato prima d’ora.

Influencer con meno di 1000 follower: ecco come fare

Anche con meno di 1000 follower, si può diventare influencer sui social. Vi sembrerà assurdo, ma in realtà stiamo parlando di una strategia sempre più in voga sulle varie piattaforme disponibili in rete e che è stata messa a disposizione sia dei brand che dei creator per collaborare in maniera sinergica e portare a foto e video sponsorizzati con vantaggi enormi per entrambe le parti.

Con questo trucco, diventate influencer anche con meno di 1000 follower – Player.it

Avete mai sentito parlare della figura dell’Ugc creator? Tradotto con l’acronimo di User-Generated Content, altro non è che un utente che decide di proporre un’ampia gamma di produzioni creative da individuo “comune”, e non da professionista. Il tutto può comprendere testo, immagini, audio e video e si può fare su tante piattaforme digitali.

Sempre più persone stanno decidendo di prendere questa via, in quanto dà modo di ottenere sponsorizzazioni e di mostrare prodotti di brand più o meno noti in maniera simpatica e intelligente. Il grande vantaggio per le aziende è rappresentato dal risparmio, in quanto pagare una persona con pochi follower è una via meno dispendiosa rispetto all’influencer con centinaia di migliaia di seguaci.

E al tempo stesso, anche voi potete sfruttare questo sistema per iniziare a sponsorizzare da creator in erba. Se il contenuto avrà successo, potrete crescere facilmente coi vostri numeri. Ma anche attirare ulteriori aziende che, visti i numeri e il seguito ottenuti dalle vostre creazioni, non ci penseranno due volte prima di stipulare una partnership con l’invio a casa gratuitamente di alcuni servizi e prodotti da dover poi mostrare ai follower su TikTok, Instagram, YouTube e chi più ne ha più ne metta.

This post was published on 16 Febbraio 2024 9:00

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