Sorpresa da parte del pubblico che non si aspettava di leggere certi nomi: annunciato il cast della seconda stagione di Squid Game.
Sembrava un prodotto destinato a naufragare e invece quando ha avuto la tanto attesa chance, Hwang Dong-hyuk è riuscito a stupire il mondo intero. Il papà di Squid Game ha infatti ammesso più volte di aver proposto la sua idea a diversi produttori ma senza mai ricevere una risposta positiva. Il 2021, poi, quando Netflix ha deciso di distribuire la serie diventata nel giro di poco tempo antologica, ha sancito una svolta per sé e per il cinema orientale.
Grazie a Squid Game, infatti, tantissime persone hanno voluto approfondire il discorso k-drama e non si può negare che Dong-hyuk sia stato un pioniere sotto questo punto di vista. Oggi tutti vogliono la seconda stagione della nota serie e la piattaforma è pronta ad accontentare il pubblico: dopo tanta attesa Squid Game 2 si farà. Già annunciato il periodo di uscita.
Il secondo capitolo del gioco del calamaro, questa è la traduzione in italiano, sarà disponibile a partire dalla fine del 2024 o al massimo dai primi mesi del 2025. E invece, per quanto riguarda i protagonisti? I produttori hanno già svelato i nomi che faranno parte del cast. Il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa succederà a Seong Gi-hun e compagni.
C’erano pochi dubbi ma il primo nome ad esser stato confermato è quello del protagonista: grande successo anche per Lee Jung-jae che grazie a Squid Game è diventato una star di fama internazionale. Sicuramente una buona notizia per lui e per tutti quelli che hanno partecipato alla serie che hanno così potuto portare la loro carriera ad un livello successivo.
Ruolo, quello del protagonista di Squid Game, che gli è valso anche un Emmy Award, riconoscimento conferito ai migliori attori in circolazione. Traguardo che si augurano di raggiungere anche i suoi compagni di viaggio Lee Byung-hun e Gong Yoo, attori che interpretano rispettivamente il ruolo del Front Man e de L’Assaltatore. Ma non è tutto perché a quanto pare ci sarà anche una new entry.
Il nome è quello di Park Gyu-young, famosa per aver interpretato alcuni ruoli iconici appartenenti al cinema e alle serie tv coreane. Quale sarà il suo ruolo, però, non è ancora stato svelato. Per saperne di più sarà necessario sintonizzarsi su Netflix non appena uscirà la seconda stagione. La sensazione è che ne se ne vedranno ancora delle belle.
This post was published on 14 Febbraio 2024 9:00
Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…
Numeri da record per l'evento videoludico più importante dell'anno: ha superato gli spettatori del Super…
Siete alla ricerca di uno smartwatch che oltre che funzionale, goda di un design elengante…
Vuoi dare una svolta alla tua postazione da gaming senza spendere un patrimonio? Ecco le…
A quanto pare, la Apple ha perso la propria posizione di dominio in un settore…
Shade Yellow porta il noir, il mistero, il giallo e il thriller nel sistema di…