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Fuorigioco

Follower che non crescono su TikTok? Probabilmente stai facendo questi 3 errori, cosa dice l’esperta

I vostri follower su TikTok non crescono? Allora molto probabilmente state facendo questi 3 errori comuni: ecco cosa dice l’esperta.

Sempre più persone negli ultimi anni hanno deciso di intraprendere la carriera di content creator per inseguire il sogno di diventare un influencer. Così da poter vivere e guadagnare esclusivamente usando la propria creatività e cercando di guadagnare numeri su numeri a livello di interazioni e follower. In questo senso, il social network perfetto per iniziare è TikTok.

I 3 errori più comuni da non commettere su TikTok – Player.it

In quanto ha un algoritmo pensato per valorizzare i contenuti e non i profili in base al loro seguito. Grazie alla sezione dei Per Te, anche il vostro primissimo video potrebbe andare virale e guadagnare milioni di like e follower. Ma se avete iniziato già da un po’ e notate che il numero di follower non vuole crescere, allora probabilmente state commettendo questi 3 errori: parola di esperta.

I 3 errori di TikTok che non fanno aumentare i follower: come rimediare

L’esperta @Nadatiktips su TikTok ha pubblicato di recente un video con la spiegazione di quelli che sono i 3 errori più comuni che gli utenti commettono sul loro profilo quando si ritrovano a dover pubblicare i contenuti. dopo un’attenta analisi sulla sua community. Dovreste stare molto attenti a questi fattori e nel caso rimediare subito, altrimenti il numero di follower non crescerà mai e rimarrete sempre di nicchia.

Come rimediare a questi 3 errori di TikTok – Player.it
  1. Il gancio sbagliato: quando si parte con un video, bisogna scegliere una frase di introduzione definita gancio. Ma deve essere coerente con la struttura del video. La soluzione dell’esperta è applicare il “metodo del pss”. Ossia Problema, Soluzione e Spiegazione. Per prima cosa bisogna presentare quello che è il problema da affrontare nel video, magari con una domanda. Subito dopo si fornisce la soluzione e poi si spiega il motivo per cui agire in un determinato modo porta a vantaggi.
  2. Categorizzazione: ancor prima di partire con TikTok, bisogna scegliere una categoria di riferimento. Che sia lifestyle, sport, tech, make-up e via dicendo. E poi categorizzare il proprio profilo, andando a scegliere uno stile comune per caption, biografia, foto, contenuti dei video e via dicendo. Un calderone di argomenti diversi non piace a nessuno.
  3. La FYP: il successo di TikTok deriva principalmente dalla For You Page, ossia dai Per Te. L’algoritmo potrebbe presentare a persone sconosciute il vostro video, così che possano andare sul vostro profilo e iniziare a seguirvi. Ecco perché questa sezione è quella su cui dovreste riporre maggiormente la vostra attenzione.

This post was published on 8 Marzo 2024 9:00

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