Iliad vuole fare le cose in grande e ha deciso di rilanciare le 2 promozioni storiche più convenienti. Ecco perché dovreste approfittarne ora.
Sin dal momento del suo approdo nel mercato italiano della telefonia, Iliad ha saputo rivoluzionare completamente il settore con una strategia chiara e precisa. Ossia lanciare una lunga serie di offerte e promozioni a costi molto più convenienti rispetto alla concorrenza, con bundle ricchi di proposte diverse e con una qualità del servizio che nulla ha da invidiare ai grandi colossi come Vodafone, TIM e WindTre.
E i numeri sembrano aver dato ragione all’azienda francese, che in poco tempo ha saputo attestarsi come una delle realtà che conta più utenti con una promozione attiva. Tanto che il business ha saputo presto allargarsi anche alla rete fissa e alla vendita di smartphone e altri prodotti. Intanto però, sono da segnalare due promozioni storiche tra le più convenienti di sempre che sono tornate sul mercato. Ecco di cosa si tratta e quanto costano.
Sono di gran lunga due delle offerte storiche più apprezzate di Iliad in questi anni. Tanto che l’operatore francese ha deciso in questi giorni di rilanciarle nuovamente, così da far salire ancora di più i numeri relativi alla propria clientela e per poter soddisfare la propria community con tantissimi vantaggi a costi ridotti.
Partiamo dalla Iliad Flash 200, un fantastico bundle che propone minuti ed SMS illimitati insieme a ben 200 giga di traffico dati sotto rete 5G. Con ‘aggiunta di 11 Giga in roaming. Il costo è di 9,99 euro al mese, con una spesa una tantum di ulteriori 9,99 euro per l’attivazione e per la consegna della SIM a casa.
Torna anche la Iliad Flash 150, anch’essa con minuti ed SMS illimitati a cui si vanno ad unire 150 Giga di internet sotto rete 4G+ e con 9 Giga di roaming. In questo caso, il canone mensile da versare per i clienti è di 7,99 euro al mese, con i canonici 9,99 euro una tantum per l’attivazione.
Entrambe le promo sono attivabili sia dai nuovi clienti e sia da quelli vecchi che desiderano migliorare la propria offerta tramite l’Area personale entro il 29 febbraio 2024 alle ore 17. In alternativa, c’è anche la possibilità di recarsi in un qualsiasi Iliad Point fisico sparso per l’Italia e procedere con l’attivazione fornendo tutte le informazioni richieste.
This post was published on 10 Febbraio 2024 9:00
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…