TIM regala un San Valentino perfetto a tutte le coppie amanti del gaming: bundle PlayStation 5 e Gran Turismo 7.
Siamo giunti al mese di febbraio e come ogni anno, in questo periodo particolare, non si può non pensare a San Valentino: il 14 di questo mese, come ogni anno, si celebra la festa degli innamorati e ogni anno si cerca sempre di sorprendere il proprio partner con il regalo perfetto o l’esperienza più indimenticabile per rafforzare il rapporto: se siete ancora indecisi sul da farsi una mano ve la dà direttamente TIM con una promo speciale.
TIM, così come tante altre aziende non solo nel campo della telefonia, ha pensato bene di ideare una promozione speciale in vista di San Valentino: una promo adatta non solo alle coppie innamorate, dunque in linea con quelli che sono i festeggiamenti e la ricorrenza, ma anche agli amanti del gaming dato che l’offerta è l’ideale per quelle coppie che condividono la passione per i videogiochi.
Non c’è cosa più bella che condividere una passione con la propria persona amata ed è per questo motivo che TIM ha pensato bene di ideare questa promo speciale per tutti i suoi clienti che amano i videogiochi e che magari vogliono condividere questo grande piacere con il proprio partner o semplicemente con una persona cara per la quale provano tanto amore.
TIM annuncia la promo perfetta per gli innamorati del gaming
TIM, per la sua seconda volta nel giro di pochi mesi, ha stretto una nuova collaborazione con Sony per la vendita di un particolare bundle: all’epoca era un pacchetto dedicato agli amanti del calcio dato che conteneva l’allora appena uscito EA Sports FC24, ma stavolta invece il nuovo bundle è stato ideato in occasione di San Valentino dato che è stato pensato appositamente per essere usufruito da due persone, magari una coppia di innamorati.
Questa volta il protagonista della promo è Gran Turismo 7, titolo di Polyphony Digital e ultimo capitolo in ordine di uscita della celebre serie di racing game: il videogioco è uscito nel 2022, ma rimane comunque uno dei titoli più appassionanti fino a ora usciti su PlayStation 5.
Un titolo che chiaramente supporta il multiplayer, sia in locale che online, ed è dunque il perfetto gioco per giocare con la propria metà.
Il bundle, oltre al videogioco appena citato, contiene anche chiaramente una console PlayStation 5 Slim, dunque l’ultimo modello della console di ultima generazione di Sony, e chiaramente due controller DualSense proprio per rimarcare il fatto che si tratti di una promo dedicata proprio alle coppie che amano condividere momenti insieme all’insegna del gaming.
Tutti i dettagli del bundle TIM di San Valentino: date e prezzo
Innanzitutto bisogna specificare che per acquistare il bundle e dunque usufruire della promo bisogna essere clienti TIM e dunque avere attivata sul proprio dispositivo mobile o sulla propria linea fissa una promozione con l’azienda di telefonia.
In generale, non solo per quanto riguarda il bundle, TIM permette di acquistare PlayStation 5 solo se si è clienti dell’operatore e non è un acquisto per tutti.
Il bundle che contiene PlayStation 5 Slim, due controller DualSense e Gran Turismo 7 sarà disponibile a partire dal 5 febbraio quando comincerà ufficialmente la promo TIM Fridays San Valentino Edition: in occasione della festa degli innamorati, infatti, l’operatore telefonico ha in serbo diverse offerte e non solo quella che riguarda il bundle PS5, ma ad esempio anche delle promo che contengono uno smartphone.
Il bundle si può acquistare solamente in maniera rateizzata mediante il sistema di finanziamento TIMFin a tasso zero e anticipo zero: il costo è di 30 rate mensile al prezzo di 23€, ma si può anche scegliere una soluzione che comprende solamente 24 rate, chiaramente in quest’ultimo caso il prezzo della singola rata non sarà più di 23 euro ma andrà ad aumentare.