Molte aziende attive nell’ambito della telefonia mobile tendono a lanciare dei propri servizi di fidelizzazione del cliente con cui dare premi o altri elementi, sulla base di quanto tempo è rimasto legato alla compagnia. Tra di essi vi è anche Vodafone, che ha reso disponibile il servizio detto “Vodafone Happy” del quale abbiamo parlato già in altri articoli. Grazie a esso vengono messi in palio dei premi, che generalmente variano di mese in mese e proprio di recente sono stati annunciati quelli di febbraio 2024.
Sulla base di quanto detto negli articoli precedenti sull’argomento, il suddetto servizio è accessibile da tutti coloro che hanno un contratto con Vodafone, anche se di solito sono esclusi coloro che una promozione attiva che prevede la sola SIM. Comunque sia, grazie a esso vengono messi dei premi in palio che sono ottenibili spendendo i cosiddetti “Sorrisi”: diversi in base alle caratteristiche del cliente stesso, soprattutto per quanto concerne gli anni passati in Vodafone e a seconda del prodotto o servizio attivo.
Per effettuare l’accesso a Vodafone Happy, è necessario fare uso dell’app My Vodafone. Non a caso l’utente che tenterà la fortuna dovrà semplicemente cliccare sulla scritta “Gioca ora”: in maniera istantanea l’utente riceverà l’esito della giocata, senza ulteriori passaggi. Generalmente, il periodo per giocare va da venerdì sino al giovedì della seguente settimana per tutto il prossimo mese di febbraio. Se non si vincerà nulla, i Sorrisi accumulati non verranno decurtati e potranno essere usati la settimana successiva.
D’altro canto, se si riuscirà a vincere, essi verranno decurtati e il cliente non potrà più partecipare al concorso del mese corrente. Infine parlando dell’invio dei premi, se questo sarà digitale lo si potrà ricevere direttamente online; invece se sarà fisico bisognerà compilare un determinato form dove inserire tutte le informazioni essenziali per l’invio presso il proprio domicilio: la compilazione dovrà essere effettuata entro e non oltre 5 giorni. Una volta fatto il tutto, il premio potrà essere ricevuto entro 180 giorni.
Qui di seguito troverete l’elenco completo dei premi che saranno ottenibili a partire da febbraio. Vi ricordiamo che questi avranno un valore in Sorrisi che andrà da un minimo di 100 fino a un massimo di 2000 (dunque saranno suddivisi in cinque fasce):
This post was published on 31 Gennaio 2024 6:30
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…