In questo periodo, se avete bazzicato spesso qui su Player, avrete sicuramente visto alcuni articoli a tema WhatsApp: una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo di proprietà della compagnia americana Meta (la stessa che gestisce Facebook, Instagram e il neoarrivato Threads). Negli articoli che abbiamo pubblicato sul sito, molti di essi sono andati a descrivere alcune importanti funzioni con cui rendere intuitivo l’uso della suddetta applicazione: ebbene qui di seguito vi parleremo di altre ancora, che sicuramente vi saranno molto utili.
Come già accennato nel paragrafo introduttivo dell’articolo, durante i giorni passati abbiamo pubblicato sul sito diversi articoli che hanno avuto come protagonista WhatsApp e nello specifico in molti casi abbiamo parlato di alcune funzionalità molto importanti. Qui di seguito nell’elenco trovate quelle più importanti delle quali abbiamo parlato in questo articolo:
Oltre a quelle citate nel precedente elenco, ve ne sono alcune in più che sicuramente vi risulteranno particolarmente utili. Tra di esse abbiamo quelle riguardanti i “Canali”: ovvero una funzione introdotta di recente, consistente in gruppi gestiti direttamente da attività, enti, istituzioni, aziende o squadre di vari sport dove condividere aggiornamenti di vario tipo, ma dove non è possibile chattare tradizionalmente. Comunque sia, le funzionalità in questioni sono quella di poter condividere nello stato – letteralmente le storie di WhatsApp – i post e gli aggiornamenti presenti nei Canali, la possibilità di creare degli aggiornamenti vocali al loro interno e addirittura la possibilità di creare dei sondaggi al loro interno.
Ma non solo, nel caso in cui gestiate un Canale di WhatsApp, potrete mettere fino a 16 amministratori al suo interno così da poter gestire nella maniera più agevole possibile la pubblicazione dei contenuti. Che dire, a quanto pare Meta vorrà senza ombra di dubbio investire in questa funzionalità che pare abbia riscosso tutto questo successo, altrimenti non si spiegherebbe tale supporto costante.
This post was published on 30 Gennaio 2024 6:30
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…