Vodafone ha deciso di prorogare il suo personale concorso a premi anche nel 2024, a differenza di quanto detto in precedenza.
Il 2024 è iniziato in maniera decisiva per i gestori di telefonia sul territorio italiano: se da una parte TIM ha cominciato l’hanno annunciato nuove rimodulazioni su diverse offerte, dall’altra parte c’è Vodafone che per il nuovo anno ha invece deciso di fare un grandissimo regalo a tutti i suoi clienti abbonati, soprattutto coloro che hanno una promozione attiva con l’operatore già da diversi anni.
A partire dal 1° gennaio 2024, infatti, molti clienti abbonati con Vodafone hanno notato che il concorso a premi dell’operatore non è cessato come la stessa azienda aveva annunciato in precedenza.
Inizialmente il termine ultimo per il concorso era infatti il 31 dicembre 2023, ma così non è stato.
Con grande sorpresa e gioia per i clienti, infatti, Vodafone ha deciso di prorogare il suo concorso a premi peculiare anche nel corso del nuovo anno.
In questo modo i clienti Vodafone, con il programma di fidelizzazione, possono continuare a vincere tantissimi premi grazie all’operatore telefonico.
Un’opportunità che precedentemente era limitata al 31 dicembre, ma che adesso è stata prorogata.
Vodafone Happy continuerà anche nel 2024: grande sorpresa per i clienti
Vodafone Happy, per chi non lo sapesse, è un programma di fedeltà che è stato ideato già da diversi anni dall’operatore per premiare gli abbonati storici.
Grazie a questo programma di fedeltà, attivabile attraverso l’area clienti dell’applicazione per smartphone, si possono accumulare Sorrisi in base all’utilizzo delle promozioni e al tempo effettivo degli abbonamenti.
Grazie a Vodafone Happy, inoltre, tutti i clienti Vodafone hanno la possibilità di aggiudicarsi dei premi anche abbastanza prestigiosi in base ai punti accumulati.
Nel corso del 2023 moltissimi utenti si sono aggiudicati premi dal valore molto alto come ad esempio anche televisori, biciclette o atri prodotti tecnologici e per la casa.
Il concorso a premi ha avuto così successo che Vodafone non ha avuto intenzione di chiuderlo.
Ogni mese Vodafone ha aggiornato i premi in palio che venivano vinti da fortunati clienti vincitori, poi a partire da ottobre 2023 l’operatore ha lanciato anche la Sala Giochi, ovvero una sezione del programma di fedeltà dedicata ad alcuni giochi mobile.
Il concorso a premi e tutta la sezione dedicata alla fidelizzazione ha ricevuto anche un restyling grafico e per questo è stato definito Vodafone Happy 2.0.
Vodafone Happy 2.0 sarà disponibile anche per il 2024
Vodafone, come detto, non ha deciso di chiudere Vodafone Happy 2.0 ma, facendo una grande sorpresa ai suoi clienti più fidati, ha deciso di prorogare il programma anche per i primi mesi del 2024.
Il concorso a premi, infatti, sarà disponibile fino a marzo del 2024, ma per adesso non si conosce ancora se sarà prolungato anche dopo questo mese oppure se Vodafone vorrà fare un’ulteriore proroga del concorso.
Fino al 31 marzo 2024, dunque, i clienti Vodafone potranno usufruire dei premi all’interno del concorso ancora per i primi tre mesi dell’anno.
I premi, come detto, saranno disponibili una volta al mese: lo scorso 11 gennaio è scaduto la prima ondata di premi che prevedeva uno sconto speciale su Veepee, mentre adesso Vodafone ha in programma un nuovissimo premio per gli utenti.