Aperti+i+preordini+per+l%26%238217%3Bacquisto+dei+Galaxy+S24+con+TIM+%7C+%C3%88+compreso+anche+un+omaggio+costosissimo
player
/fuorigioco/547680-preordini-galaxy-s24-tim.html/amp/
Fuorigioco

Aperti i preordini per l’acquisto dei Galaxy S24 con TIM | È compreso anche un omaggio costosissimo

Generalmente molte compagnie telefoniche, solitamente all’interno dei loro store presenti in tutta Italia, mettono in vendita alcuni dispositivi di alcune note marche, con cui stringono degli accordi che garantiscono ai loro clienti diversi vantaggi come la possibilità di acquistarli a rate – con piani generalmente convenienti – o la presenza di aggiunte o regali di vario tipo. Ebbene di recente la compagnia telefonica chiamata TIM ha aperto i preordini dei nuovi cellulari targati Samsung che usciranno nel corso di quest’anno, dove tra l’altro è previsto un importante omaggio.

Tutti i dettagli del preordine con TIM!

Il preordine riguarderà i nuovi cellulari targati Samsung chiamati Galaxy S24 (nello specifico verranno commercializzate tre versioni che saranno S24, S24+ e S24 Ultra) e sarà accessibile per coloro che avranno sottoscritto con la compagnia italiana un contratto con attiva un’offerta di rete mobile. L’attuazione del preordine può essere effettuata fornendo il proprio numero di telefono alla relativa pagina web di TIM, entro e non oltre il 16 gennaio, raggiungibile dal seguente link diretto.

All’interno della suddetta pagina, sarà anche possibile accedere a una promozione esclusiva che vi permetterà di ricevere dal 18 gennaio – in maniera del tutto gratuita – gli auricolari wireless chiamati Galaxy Buds FE. Parlando, in conclusione dell’acquisto, i nuovi dispositivi Samsung saranno acquistabili direttamente in un negozio TIM o accedendo all’area personale di MyTIM. In ogni caso l’unico metodo di pagamento accettato è quello tramite il sistema di finanziamento detto TIMFin del quale vi parleremo nei paragrafi successivi.

Finanziamento con TIMFin, che cos’è?

TIMFin – del quale abbiamo già parlato in diversi articoli dedicati a TIM e alle sue offerte e di cui troverete qui un breve e comprensibile sunto – consiste in una piattaforma di erogazione di credito al consumo dedicata a tutti coloro che hanno un contratto con TIM, nata a seguito della joint-venture tra Santander Consumer Bank e l’azienda di telecomunicazione italiana volta a offrire agli utenti del colosso nostrano dei finanziamenti agevoli.

L’attivazione di questo servizio è gratuito, previa approvazione: appunto per questo è di vitale importanza leggere tutte le informazioni nel contratto di sottoscrizione. Questa tipologia di finanziamento era già stato reso disponibile per l’acquisto di PS5 (ecco il link all’articolo, per farvi un’idea) e generalmente in caso di cessazione del contratto con TIM si è obbligati a pagare le restanti rate oppure la rata finale con i dovuti interessi. Di conseguenza fate attenzione nel caso in cui decidiate di annullare dei contratti o delle offerte con TIM, in quanto potrete ritrovarvi a sborsare parecchi soldi. In ogni caso, se siete alla ricerca di un nuovo telefono, questa nuova promozione farà sicuramente al caso vostro (in particolare se puntate sempre al meglio del meglio).

This post was published on 7 Gennaio 2024 7:00

Matteo Perini

Mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi nel 2003, quando mi venne regalato il GameBoy Color assieme a Pokémon Cristallo e al gioco di Alien. Nel corso degli anni mi sono appassionato a moltissime saghe, in primis Pokémon seguito da Gears of War, COD, Halo, Metal Gear Solid, The Elder Scrolls, Fallout e Dark Souls. Parallelamente alla mia ossessione per i videogiochi, ho coltivato anche quella per la lettura di libri e di manga, avvicinandomi progressivamente alla scrittura: iniziai così a scrivere prima per Pokémon Millennium - aprendo allo stesso tempo dei blog personali chiamati "Historia Italiae" e "Genshin Odyssey" - per poi approdare su Player.it. Spinto da questa mia passione per la scrittura e la letteratura - oltre ovviamente alla storia - decido così di iscrivermi alla facoltà di lettere moderne dell'Università degli Studi di Verona, percorso che sta quasi per giungere alla sua conclusione.

Pubblicato da

Recent Posts

Metal: Hellsinger VR | Recensione Meta Quest 2 | Un inferno musicale, ora in VR

Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…