%C3%88+arrivato+un+nuovo+buono+Amazon+con+Vodafone+%7C+Ecco+come+riscattarlo
player
/fuorigioco/547290-nuovo-bonus-vodafone-happy.html/amp/
Fuorigioco

È arrivato un nuovo buono Amazon con Vodafone | Ecco come riscattarlo

Generalmente molte aziende che offrono dei servizi, o che vendono dei prodotti, offrono dei programmi fedeltà con cui rinsaldare il proprio rapporto con i clienti: ciò è solitamente una buona cosa, siccome da tanto più tempo si è clienti dell’azienda, maggiori sono i bonus. A riguardo anche il noto operatore telefonico chiamato Vodafone ha il suo e prende il nome di Vodafone Happy: recentemente è stato messo in palio un nuovo bonus, per tutti quelli che sono iscritti a questo programma fedeltà.

Vodafone Happy, che cos’è?

Di Vodafone Happy ne abbiamo parlato largamente qui su Player e qui di seguito potete trovare un pratico sunto di questo servizio di fidelizzazione. Esso è accessibile gratuitamente da coloro che hanno un contratto attivo con Vodafone, a eccezione di quelli che hanno una SIM legata all’operatore con l’opzione solo dati. Questo servizio prevede l’uso di una valuta virtuale, che prende il nome di Sorrisi: questi variano in base alle caratteristiche del cliente stesso, soprattutto per quanto concerne gli anni passati in Vodafone e a seconda del prodotto o servizio attivo.

L’accesso a Vodafone Happy è possibile tramite l’app My Vodafone: non a caso colui o colei che tenterà la fortuna dovrà semplicemente cliccare sulla scritta “Gioca ora” e istantaneamente il diretto o la diretta interessata riceverà l’esito della giocata, senza ulteriori passaggi di sorta. Generalmente il periodo per giocare va da venerdì sino al giovedì della settimana successiva. Nel caso in cui non si vinca nulla, i Sorrisi accumulati e utilizzati per la giocata verranno congelati sicché possano essere usati nuovamente la settimana successiva.

D’altro canto, in caso di vincita, i Sorrisi utilizzati verranno decurtati e il cliente non potrà più partecipare al concorso del mese corrente. Infine parlando dell’invio dei premi, nel caso in cui esso sia digitale lo si potrà ricevere direttamente online; invece nel caso in cui sia fisico bisognerà compilare un determinato form dove inserire tutte le informazioni essenziali per l’invio presso il proprio domicilio: la compilazione dovrà essere effettuata entro e non oltre 5 giorni. Una volta fatto il tutto, il premio potrà essere ricevuto entro 180 giorni.

Qual è il nuovo bonus di Vodafone Happy?

Se siete iscritti a Vodafone Happy, il vostro 2024 inizierà con un importante bonus da sfruttare: ovvero un buono sconto Amazon dal valore pari a 10€, richiedibile direttamente all’interno dell’app My Vodafone. Esso è stato reso riscattabile a partire dal 29 dicembre del 2023 e rimarrà attivo ancora per pochi giorni fino al 4 gennaio 2024; inoltre potrà essere usato entro e non oltre il 7 gennaio del 2024.

Questo bonus Amazon potrà essere utilizzato nel caso in cui si effettuino degli acquisti con una spesa minima a 30€. Allo stesso tempo sarà utilizzabile da parte di coloro che o non hanno mai fatto un acquisto sulla piattaforma o che non hanno effettuato acquisti su Amazon negli ultimi 12 mesi.

Il buono sconto non potrà essere usato per acquistare i seguenti prodotti: libri, prodotti digitali (tra cui abbiamo ebook, Alexa, Dispositivi Amazon Echo, Fire Stick TV e MP3), alcolici, buoni regalo, e-reader Kindle, tablet Fire, tutti i prodotti venduti da terzi sul “Marketplace Amazon”, i “Warehouse Deals” di Amazon e infine non potrà essere usato per pagare il costo della spedizione di un prodotto acquistato al suo interno. Infine vi ricordiamo che questo bonus è spendibile solo sulla versione italiana di Amazon – quindi Amazon.it – e per utilizzarlo basterà recarsi alla voce “Codice Promozionale” e “Richiedi” in fase di completamento dell’ordine dopo aver fatto l’accesso al carrello.

This post was published on 3 Gennaio 2024 6:30

Matteo Perini

Mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi nel 2003, quando mi venne regalato il GameBoy Color assieme a Pokémon Cristallo e al gioco di Alien. Nel corso degli anni mi sono appassionato a moltissime saghe, in primis Pokémon seguito da Gears of War, COD, Halo, Metal Gear Solid, The Elder Scrolls, Fallout e Dark Souls. Parallelamente alla mia ossessione per i videogiochi, ho coltivato anche quella per la lettura di libri e di manga, avvicinandomi progressivamente alla scrittura: iniziai così a scrivere prima per Pokémon Millennium - aprendo allo stesso tempo dei blog personali chiamati "Historia Italiae" e "Genshin Odyssey" - per poi approdare su Player.it. Spinto da questa mia passione per la scrittura e la letteratura - oltre ovviamente alla storia - decido così di iscrivermi alla facoltà di lettere moderne dell'Università degli Studi di Verona, percorso che sta quasi per giungere alla sua conclusione.

Pubblicato da

Recent Posts

Metal: Hellsinger VR | Recensione Meta Quest 2 | Un inferno musicale, ora in VR

Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…