Sky vuole festeggiare il Black Friday 2023 regalando a tutti i nuovi clienti un buono Amazon dal valore di 75€.
La seconda metà del mese di novembre è appena iniziata e tante persone, oltre ad aspettare con trepidante attesa le festività natalizie, stanno attendendo l’inizio della settimana del Black Friday.
L’evento dedicato agli sconti su tantissimi prodotti tech cade esattamente il 24 novembre, ma come spesso accade le promozioni partono sempre qualche giorno prima di questa data e finiscono qualche giorno dopo.
Al giorno d’oggi sono tantissime le aziende che aderiscono alla settimana del Black Friday mettendo in sconto i loro servizi e i loro prodotti, oppure offrendo ai propri clienti promozioni speciali esclusive per questo periodo dell’anno.
In quest’ultima categoria appartiene anche Sky che ha deciso di regalare a tutti i nuovi clienti un buono Amazon dal valore di 75€.
Sky è conosciuta principalmente come un’emittente televisiva, ma nel corso degli anni ha ideato anche diversi servizi per i suoi clienti.
Da qualche anno l’azienda è anche entrata nel settore delle connessioni internet con Sky Wi-Fi, una rete internet domestica che si appoggia alle reti Fastweb per la distribuzione della fibra FTTC all’interno delle case.
Sky Wi-Fi, in genere, può essere attivata esclusivamente dai clienti che sono già abbonati alla Pay TV dell’emittente televisiva e dunque hanno libero accesso ai canali a pagamento dell’azienda.
In occasione del Black Friday, però, Sky ha deciso di allargare l’offerta a tutti, anche a coloro che non hanno un abbonamento attivo sul proprio televisore.
Si tratta quindi di una promo speciale dedicata a tutti i nuovi clienti.
In occasione del Black Friday, dunque, non sarà necessario acquistare anche il pacchetto televisivo per avere accesso alla rete Sky Wi-Fi per uso domestico.
Si tratta di un risparmio notevole dato che in precedenza, per attivare la rete internet, bisognava anche abbonarsi alla pay tv e dunque aggiungere alla spesa anche il pagamento mensile per l’emittente televisiva.
Non è finita qui perché questa non è l’unica promozione speciale di Sky: l’emittente televisiva ha anche annunciato che per tutti i nuovi clienti, che non hanno chiaramente un abbonamento Sky in tv e non hanno già la rete in casa, è possibile ricevere anche un buono Amazon dal valore di 75€.
Si tratta dunque di una promozione imperdibile per coloro che hanno bisogno di una nuova rete internet a casa.
Per usufruire della promozione bisogna recarsi sul sito ufficiale dell’operatore e attivare un’offerta Sky Wi-Fi direttamente online.
La procedura si può effettuare interamente online, oppure tramite ricontatto telefonico e dunque concludere l’attivazione mediante questo altro mezzo.
Sul sito bisogna attivare specificatamente la promo relativa ai nuovi clienti senza pacchetto televisivo.
In alternativa è possibile ottenere il buono Amazon anche attivando la promo Sky Wi-Fi più Prova Sky Q con la quale è possibile provare per 30 giorni il dispositivo in maniera gratuita.
Entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta si ricaverà una e-mail con le istruzioni per ottenere il buono: ovvero aprire l’apposito link contenuto all’interno della mail entro 7 giorni dalla ricezione e inserire il proprio codice fiscale e il codice cliente sul contratto.
L’offerta è valida a partire dal 13 novembre e sarà disponibile fino al 27 novembre, giorno nel quale cade il Cyber Monday.
Anche il prezzo dell’offerta è scontato: attivare Sky Wi-Fi in questo periodo costa 24,90€ per 12 mesi senza costi aggiuntivi.
This post was published on 17 Novembre 2023 5:30
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…