Voli+ovunque+nel+mondo+a+prezzi+stracciati+%7C+Ti+basta+scrivere+una+singola+parola+su+Google
player
/fuorigioco/538820-volo-prenotazione-biglietti-google.html/amp/
Fuorigioco

Voli ovunque nel mondo a prezzi stracciati | Ti basta scrivere una singola parola su Google

Prenotare un volo a prezzo stracciato è ormai semplicissimo: ti basta scrivere questa parola su Google e il gioco è fatto.

Con l’estate ormai lasciata definitivamente alle spalle e un inverno pronto ad arrivare, molte persone sono pronte già a organizzare diversi viaggi sia per la fine dell’anno, ma pensando già anche al prossimo anno.
Le vacanze di Natale e Capodanno sembrano ancora lontane, ma in realtà è già tempo di mettere da parte i soldi per organizzare un viaggio in aereo verso una delle tante mete del mondo.

Organizzare un viaggio in aereo è sempre abbastanza complicato, anche perché bisogna seguire dei movimenti ben precisi e anche un solo errore potrebbe far lievitare il prezzo dei biglietti in maniera esponenziale.
Per questo motivo è sempre bene conoscere i trucchi del mestiere per poter prenotare il biglietto al prezzo giusto o addirittura a prezzi stracciati.

In tutto questo viene in aiuto il nostro caro amico Google che ha un sistema per la ricerca dei voli davvero all’avanguardia.
Scrivendo una singola parola all’interno della barra di ricerca del celebre motore si può avere accesso a una serie di opportunità incredibili per quanto riguarda la prenotazione dei voli, sia nazionali che internazionali.

È il momento giusto per prenotare un volo: ti basta una parola e due click

Sembra davvero il momento giusto per prenotare un volo dato che al giorno d’oggi, grazie alle piattaforme digitali, è possibile acquistare un biglietto per qualsiasi volo e qualsiasi destinazione davvero in pochi minuti.
Basta davvero qualche click e ti basta solo fare la valigia, raggiungere l’aeroporto e salire a bordo di un aereo che ti porterà verso la destinazione che hai scelto.

Con i sistemi moderni, infatti, è possibile anche saltare tutte le noiose file che ci troviamo davanti in aeroporto: grazie alle applicazioni e ai siti delle compagnie aree è possibile infatti effettuare il check-in online, mentre da poco è disponibile sul sito degli Aeroporti di Roma addirittura la possibilità di prenotare i controlli di sicurezza e dunque saltare anche la fila al classico e tremendo metal detector.

Con questo metodo di Google non solo prenoti molto più velocemente senza andare a cercare il listino prezzi di ogni compagnia aerea esistente, ma puoi anche imbatterti in tantissime offerte che ti fanno risparmiare anche centinaia di euro su ogni volo.
Bastano davvero pochissimi passaggi e i biglietti ti arrivano direttamente sull’e-mail.

Google Voli è la piattaforma che stai cercando per prenotare il tuo volo

La maggior parte delle persone, quando devono prenotare un volo, cercano direttamente sul sito ufficiale della compagnia aerea oppure scrivono nella barra di ricerca di Google la destinazione che vogliono raggiungere.
Questi due metodi sono sicuramente validi, ma spesso non forniscono all’utente tutte le opportunità per la prenotazione dei voli.

Digitando semplicemente “voli” o “flights” nella barra di ricerca di Google c’è invece la possibilità di prenotare un volo con il massimo delle opportunità.
Premendo invio oppure cliccando su “Cerca su Google” basta guardare il primo risultato per effettuare la propria ricerca del volo impostando aeroporto di partenza e quello di destinazione.

Grazie a Google Voli si può infatti avere accesso a un listino prezzi unificato che comprende tutte le compagnie aree e, inoltre, si può anche scegliere se visualizzare tutti i voli o semplicemente quelli che hanno una tratta diretta.
Si possono scegliere chiaramente anche le date, ma Google ti darà un suggerimento per risparmiare tanto sul prezzo del biglietto.

This post was published on 21 Ottobre 2023 15:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

L’IA Gemini augura la morte a un utente dal nulla, Google sta investigando

Un avvenimento assai strano e per certi versi scabroso ha coinvolto Google e la sua…

Fan di League of Legends in subbuglio per Arcane 2: degli eventi stanno riscrivendo la lore, che succede?

La nuova stagione di Arcane è finalmente uscita, ma i fan di League of Legends…

Stavolta dici davvero basta alle truffe telefoniche: finalmente la bella notizia

Grande notizia per tutti coloro che temono di poter subire una truffa telefonica: arriva la…

Libetti Poste: questi verranno chiuso in automatico nel 2025. Tempo fino ad aprile

A proposito di Libretti Poste, ecco che cosa sapere a proposito del fatto che molti…

I capelli di Dragon Age: The Veilguard sono così belli per un solo motivo: il gioco del calcio

Come hanno fatto gli sviluppatori di Dragon Age: The Veilguard a ottenere un effetto tanto…

AGCOM protegge i consumatori, interventi contro il CLI Spoofing: di cosa si tratta

Una nuova delibera appena pubblicata da AGCOM inserisce due nuovi modi per proteggere cittadini e…