500%E2%82%AC+al+mese+per+trovare+l%26%238217%3Bamore+della+tua+vita+%7C+La+nuova+e+assurda+trovata+di+Tinder
player
/fuorigioco/535065-tinder-select-500e-mese-abbonamento.html/amp/
Fuorigioco

500€ al mese per trovare l’amore della tua vita | La nuova e assurda trovata di Tinder

Tinder ha annunciato una nuova trovata per coloro che vogliono trovare “l’amore della propria vita”… pagando una cifra da brividi.

Al giorno d’oggi viviamo in un’epoca dove tutto è assoggettato alla tecnologia e ai rapporti virtuali, sia che si tratti di relazioni amorose sia che si tratti di semplice amicizia.
Internet è stato uno strumento utilissimo che ha aiutato tantissime persone a restare connessi anche a chilometri e chilometri di distanza, ma purtroppo i rapporti virtuali a volte possono anche diventare un’ossessione.

Con l’avvento di internet e dunque delle piattaforme social sono chiaramente nati anche i siti web e le applicazioni di incontro, le cosiddette “dating app”.
Si tratta sostanzialmente di piattaforme che permettono di conoscere persone affini ai propri gusti personali e dunque di intraprendere una conoscenza ed eventualmente una relazione.

Tinder è sicuramente la più celebre di queste piattaforme: un’app che permette di iniziare una conversazione solo se entrambi sono d’accordo.
Negli ultimi giorni però il team di sviluppo dietro la famosa applicazione ha annunciato una trovata tanto assurda, quanto inaspettata per tutti gli utenti.

Tinder chiede ancora più soldi: gli utenti restano a bocca aperta

Tinder, come tante applicazioni di dating, ha sia un piano gratuito che un piano d’abbonamento premium, quest’ultimo a sua volta suddiviso in piano plus, gold e platinum.
Pagando una certa cifra mensile oppure annuale si ha il diritto di avere il proprio profilo in evidenza, così da farlo visualizzare molto più spesso ai profili affini e dunque avere più possibilità di ricevere un match da un altro utente.

Si tratta di un piano d’abbonamento abbastanza onesto considerando quello che offre, ma in uno dei prossimi aggiornamenti di Tinder arriverà un ulteriore livello premium mai visto prima in nessun’altra applicazione del genere.
Una trovata che per certi versi può essere considerata assurda, ma che in futuro potrebbe fruttare davvero tantissimi soldi nelle casse di Match Group Inc.

Dopo aver annunciato l’introduzione delle Intelligenze Artificiali per la valutazione delle foto profilo, Tinder è pronta a svuotare le tasche degli utenti con un nuovo piano d’abbonamento che offre qualcosa di mai visto prima a una cifra davvero da brividi.
Se vuoi trovare il vero amore devi mettere mano direttamente alla carta di credito.

Tinder ti fa trovare l’amore vero… se paghi una cifra fuori di testa

Il nuovo piano d’abbonamento annunciato da Tinder e che arriverà in uno dei prossimi aggiornamenti è stato chiamato “Tinder Select” e darà agli utenti che lo sottoscrivono la possibilità di avere delle funzioni esclusive sull’applicazione.
Funzionalità che permetteranno di superare delle barriere messe dall’applicazione stessa.

Tinder Select permetterà agli utenti di poter scrivere in privato a qualsiasi utente anche senza aver ricevuto il “match”, dunque sostanzialmente senza il permesso dell’altra persona.
Inoltre sarà possibile anche accedere alla funzione “Skip the Line“, ovvero l’opportunità di apparire sempre più spesso nei suggeriti degli altri utenti, anche se questi hanno il piano base gratuito.

Questo piano VIP per adesso è disponibile solo per l’1% degli utenti della piattaforma, definiti come “i più attivi”, anche se non è chiaro come vengano valutati.
Ciò che è certo è che per accedere a questo piano d’abbonamento non bisogna soltanto pagare una cifra folle, ma anche superare una verifica dell’identità abbastanza rognosa: avere almeno 4 foto profilo, una bio di 15 caratteri almeno, 5 interessi, un chiaro intento relazionale e la foto verificata.

Tutto questo però non serve a nulla se prima non si sborsano i soldi: Tinder chiede addirittura 500 dollari al mese per poter essere iscritti al piano Select, oppure un onesto piano annuale da 6000 dollari.

This post was published on 26 Settembre 2023 21:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…