Settembre, che si sta oramai avviando alla sua conclusione, ha visto l’arrivo di un’importante offerta da parte dell’operatore migliore del momento: stiamo proprio parlando della cara e vecchia Iliad, che ha fatto del suo vasto monte di offerte più che abbordabili e di un eccellente, se non perfetto, rapporto qualità-prezzo il suo cavallo di battaglia principale. Nei mesi precedenti qui su Player abbiamo parlato per filo e per segno delle offerte lanciate dal colosso della telefonia mobile ed è giunto il tempo di parlare di una nuova che è stata proprio attivata recentemente e che attirerà indubbiamente tantissime persone.
La più importante offerta lanciata da Iliad prima dell’ultima – della quale parleremo nei paragrafi successivi – si chiama Flash 180 ed è stata attiva fino al 14 settembre del 2023. Tra i vari bonus presenti all’interno di questo pacchetto vi era quanto segue: un elevato quantitativo di giga per poter navigare pari a 180 GB, effettuabile sfruttando la nuova tecnologia 5G di Iliad (se siete interessati a vedere quali dispositivi mobile ne fanno uso, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo). Parallelamente sono anche comprese chiamate e messaggi verso tutto e tutti al modico prezzo di 9,99€.
Insomma, davvero un’offerta allettante che permetteva di ottenere tanti bonus a un prezzo più che accessibile e che dimostra ancora una volta come Iliad faccia del rapporto qualità-prezzo il suo punto focale. Comunque sia, se non siete riusciti ad abbonarvi a questo elettrizzante pacchetto non dovete in nessun modo disperarvi. Perché? Beh il motivo è molto semplice: Iliad ha rilanciato nuovamente una sua vecchia offerta chiamata “Iliad 150” che permette a tutti coloro che la sottoscrivono di avere tanti giga per navigare in rete, minuti e messaggi a un prezzo di favore. Allo stesso tempo otterrete anche degli importanti sconti sul cosiddetto “IliadBox” che vi permetterà di navigare alla massima potenza utilizzando la fibra ottica e un wi-fi di ultima generazione.
Bando alle ciance, è giunto finalmente il momento di parlare dell’offerta più conveniente del mondo della telefonia: stiamo proprio parlando di Iliad Giga 150. Questa è accessibile al prezzo di 9,99€ e al suo interno sono compresi tutti questi importanti vantaggi. In primis sarà possibile chiamare e inviare messaggi senza alcun limite a tutti i numeri nazionali italiani (sia fissi, sia mobile). Lo stesso varrà anche per chiamate verso tutti i paesi dell’Unione Europea. Successivamente si avranno anche 150 GB di connessione di rete, che sfrutterà o il 4G/4G+ o il 5G di Iliad. Inoltre saranno anche garantiti ben 10 GB extra per il roaming dati (sempre nell’UE).
Dopodiché potrete anche accedere a tutta una serie di funzioni secondarie, ma che saranno molto utili per poter gestire al meglio messaggi e chiamate. Tra di esse abbiamo: segreteria telefonica, hotspot, portabilità di numero e “Mi Richiami”. Compresa sarà anche un’app interamente dedicata per la gestione della propria offerta e il servizio di ricarica automatico (se deciderete di attivarlo). Infine, come ultima cosa presente nel pacchetto, non avrete nessuno scatto alla risposta: ovvero un addebito dal valore di qualche centesimo di Euro che viene scalato nel momento in cui si stabilisce la chiamata tra due utenti e che è a carico di colui che la inizia. Quindi, che state aspettando? Non potete perdere quest’offerta più che conveniente, con cui accedere a tante di quelle novità che renderanno la navigazione, le chiamate e la gestione del vostro cellulare una vera e propria passeggiata sotto ogni singolo punto di vista.
This post was published on 23 Settembre 2023 7:30
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…