Iliad+Giga+150%2C+gli+altri+ancora+non+hanno+un%26%238217%3Bofferta+cos%C3%AC+conveniente
player
/fuorigioco/534594-iliad-giga-150-conveniente.html/amp/
Fuorigioco

Iliad Giga 150, gli altri ancora non hanno un’offerta così conveniente

Settembre, che si sta oramai avviando alla sua conclusione, ha visto l’arrivo di un’importante offerta da parte dell’operatore migliore del momento: stiamo proprio parlando della cara e vecchia Iliad, che ha fatto del suo vasto monte di offerte più che abbordabili e di un eccellente, se non perfetto, rapporto qualità-prezzo il suo cavallo di battaglia principale. Nei mesi precedenti qui su Player abbiamo parlato per filo e per segno delle offerte lanciate dal colosso della telefonia mobile ed è giunto il tempo di parlare di una nuova che è stata proprio attivata recentemente e che attirerà indubbiamente tantissime persone.

Iliad e le sue precedenti offerte!

La più importante offerta lanciata da Iliad prima dell’ultima – della quale parleremo nei paragrafi successivi – si chiama Flash 180 ed è stata attiva fino al 14 settembre del 2023. Tra i vari bonus presenti all’interno di questo pacchetto vi era quanto segue: un elevato quantitativo di giga per poter navigare pari a 180 GB, effettuabile sfruttando la nuova tecnologia 5G di Iliad (se siete interessati a vedere quali dispositivi mobile ne fanno uso, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo). Parallelamente sono anche comprese chiamate e messaggi verso tutto e tutti al modico prezzo di 9,99€.

Insomma, davvero un’offerta allettante che permetteva di ottenere tanti bonus a un prezzo più che accessibile e che dimostra ancora una volta come Iliad faccia del rapporto qualità-prezzo il suo punto focale. Comunque sia, se non siete riusciti ad abbonarvi a questo elettrizzante pacchetto non dovete in nessun modo disperarvi. Perché? Beh il motivo è molto semplice: Iliad ha rilanciato nuovamente una sua vecchia offerta chiamata “Iliad 150” che permette a tutti coloro che la sottoscrivono di avere tanti giga per navigare in rete, minuti e messaggi a un prezzo di favore. Allo stesso tempo otterrete anche degli importanti sconti sul cosiddetto “IliadBox” che vi permetterà di navigare alla massima potenza utilizzando la fibra ottica e un wi-fi di ultima generazione.

Iliad Giga 150, tutto quello che c’è da sapere!

Bando alle ciance, è giunto finalmente il momento di parlare dell’offerta più conveniente del mondo della telefonia: stiamo proprio parlando di Iliad Giga 150. Questa è accessibile al prezzo di 9,99€ e al suo interno sono compresi tutti questi importanti vantaggi. In primis sarà possibile chiamare e inviare messaggi senza alcun limite a tutti i numeri nazionali italiani (sia fissi, sia mobile). Lo stesso varrà anche per chiamate verso tutti i paesi dell’Unione Europea. Successivamente si avranno anche 150 GB di connessione di rete, che sfrutterà o il 4G/4G+ o il 5G di Iliad. Inoltre saranno anche garantiti ben 10 GB extra per il roaming dati (sempre nell’UE).

Dopodiché potrete anche accedere a tutta una serie di funzioni secondarie, ma che saranno molto utili per poter gestire al meglio messaggi e chiamate. Tra di esse abbiamo: segreteria telefonica, hotspot, portabilità di numero e “Mi Richiami”. Compresa sarà anche un’app interamente dedicata per la gestione della propria offerta e il servizio di ricarica automatico (se deciderete di attivarlo). Infine, come ultima cosa presente nel pacchetto, non avrete nessuno scatto alla risposta: ovvero un addebito dal valore di qualche centesimo di Euro che viene scalato nel momento in cui si stabilisce la chiamata tra due utenti e che è a carico di colui che la inizia. Quindi, che state aspettando? Non potete perdere quest’offerta più che conveniente, con cui accedere a tante di quelle novità che renderanno la navigazione, le chiamate e la gestione del vostro cellulare una vera e propria passeggiata sotto ogni singolo punto di vista.

This post was published on 23 Settembre 2023 7:30

Matteo Perini

Mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi nel 2003, quando mi venne regalato il GameBoy Color assieme a Pokémon Cristallo e al gioco di Alien. Nel corso degli anni mi sono appassionato a moltissime saghe, in primis Pokémon seguito da Gears of War, COD, Halo, Metal Gear Solid, The Elder Scrolls, Fallout e Dark Souls. Parallelamente alla mia ossessione per i videogiochi, ho coltivato anche quella per la lettura di libri e di manga, avvicinandomi progressivamente alla scrittura: iniziai così a scrivere prima per Pokémon Millennium - aprendo allo stesso tempo dei blog personali chiamati "Historia Italiae" e "Genshin Odyssey" - per poi approdare su Player.it. Spinto da questa mia passione per la scrittura e la letteratura - oltre ovviamente alla storia - decido così di iscrivermi alla facoltà di lettere moderne dell'Università degli Studi di Verona, percorso che sta quasi per giungere alla sua conclusione.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…